I punti di forza delle star, ecco i dettagli che le rendono bellissime

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fisici perfetti ma con dettagli particolari. Tutte le star hanno un punto di forza, come la sensuale Jennifer Lopez, famosa per la voce e bellezza ma soprattutto per il suo rinomato lato B, splendidamente curvy. La showgirl argentina Belen Rodriguez, invece, è famosa, non solo per la sua bellezza: grazie alle sue lunghe gambe, perfette e toniche, è invidiatissima da tutte le donne. Mentre il fascino di Julia Roberts si sprigiona ogni volta che sorride in un film: un sorriso che conquista e che l’ha resa famosa, permettendole di diventare una delle attrici più richieste e pagate di Hollywood. Anche Scarlett Johansson deve molto alla sua bocca carnosa che l’ha aiutata a conquistare i gradini più alti del podio più alto della celebrità.
Jennifer Aniston, futura moglie e mamma, ha conquistato i fan con i suoi strepitosi capelli e un taglio che è passato alla storia.

Donne e star che oggi sono simboli di bellezza, non sempre perfetta, ma con particolari che rendono le star una diversa dall’altra influenzandone la carriera. Pensiamo alla bellissima modella Elle Macpherson, per tutti “The Body”, che col suo corpo statuario ha conquistato centinaia di passerelle e tante campagne di bellezza o al lato b, anche esagerato, di Kim Kardashian, da lei stessa messo in risalto con gonne fascianti e abiti che non lasciano nulla all’immaginazione.

Nonostante i suoi 50 anni, l’attrice Sandra Bullock non perde il suo fascino e sembra avere stretto un patto con il Diavolo per la sua pelle, la più bella di Hollywood, compatta e senza rughe. La cantante Kate Perry, dopo la voce, ha il suo punto di forza in un abbondante seno. La raffinata icona di Sex in The City, Sarah Jessica Parker, è sempre al passo con le mode e ha il suo punto forte nei capelli, lunghi, luminosi e biondi, mentre Rihanna è invidiata per il suo perfetto lato b: una bellezza dalle curve toniche e prive di inestetismi. Charlotte Casiraghi deve ringraziare la sua affascinante nonna Grace per il classico naso alla francese, senza difetti. Ritornando alle celebrity americane, Jessica Biel, oggi in dolce attesa del suo primo figlio, ha una bellissima schiena e spalle definite e allenate al punto giusto. Per non parlare degli occhi da gatta di Megan Fox!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria