Lei si chiama Sarah Burge, e anche se in Italia il suo è un nome sconosciuto, in Gran Bretagna invece è una celebrità: un mamma di 51 anni che gli inglesi hanno soprannominato “Human Barbie”, letteralmente la Barbie umana.
Sarah ha una vera e propria dipendenza dal bisturi, si è già sottoposta ad oltre cento interventi di chirurgia plastica e sta già pensando ai futuri “ritocchini” di sua figlia, alla quale, per Natale, ha regalato un buono per una liposuzione pari a 8.500 euro, di cui la bimba, di soli 7 anni, potrà usufruire soltanto al compimento dei 16 anni.
Letteralmente scandaloso se pensate che già in occasione del suo compleanno, aveva già ricevuto un buono per un intervento al seno, che ha reso la bambina felicissima. Il suo obiettivo, assomigliare alla sua mamma, e diciamocelo, ce ne vorranno di interventi!
Sarah Burge è molto fiera della sua piccola, “Ogni giorno mi dice di voler sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. Vuole apparire bella e la liposuzione è uno di quelle procedure che potranno sempre tornare utili. Diciamo che questo buono è un investimento sul futuro, proprio come i soldi messi da parte per la formazione scolastica”.
In realtà pare si tratti di un “vizio” di famiglia, perché la piccola Poppy ha due sorelle più grandi che si sono già sottoposte a vari interventi.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…