Madonna casa Beverly Hills in vendita

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Madonna, la celeberrima Regina del Pop, secondo quanto riportato dal blog Real Estalker, ha deciso di mettere in vendita la propria casa di Beverly Hills, il cui prezzo è stato stimato intorno ai 28 milioni di dollari.

Si tratta ovviamente di una lussuosissima proprietà,  5.800 mq circondati da 1,14 ettari di terreno, dotata di ogni genere di comfort, a partire dalle 3 camere da letto e dai 5 bagni per finire allo splendido campo da tennis ed alla piscina olimpionica. Il tutto posto all’interno di un contesto incorniciato da alberi e siepi curatissime.

Acquistata nel 2003 per una cifra complessiva di circa 12 milioni di dollari, dopo il matrimonio fallito con Guy Ritchie, la Material Girl ha deciso di disfarsi della proprietà poiché trasferitasi stabilmente a Londra.

Secondo quanto riferito da numerosi esperti del settore, qualora si realizzasse la vendita, si tratterebbe di una transazione che supererebbe di gran lunga quanto fatto in precedenza con la lussuosissima tenuta di Michael Jackson, venduta per una cifra complessiva di 23,9 milioni di dollari.

Sebbene Madonna abbia numerosissimi fan sparsi in tutto il mondo, l’acquisto dell’immobile non è certamente alla portata di tutti, ma sicuramente tra i possibili acquirenti non mancheranno gli appassionati.

In base a quanto affermato da alcune indiscrezioni apparse in rete, la villa potrebbe essere inserita all’interno di un’asta. Si tratta di voci che non sono state smentite ma nemmeno confermate. Non ci resta altro che attendere ulteriori sviluppi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]

Pochi giorni fa Giulia Salemi è uscita allo scoperto e ha ammesso con un dolcissimo annuncio sui social di essere in dolce attesa. Questo per lei è il primo figlio, mentre per il compagno Pierpaolo Pietrelli, che ha conosciuto in occasione della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2021, è il secondo dopo […]