Luca Argentero e Simona Ventura: la gaffe della conduttrice

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luca Argentero e Simona Ventura sotto i riflettori su Twitter. Si sono concluse le Olimpiadi di Tokyo 2020 e l’Italia ha vinto 40 medaglie. L’eccezionale risultato è stato condiviso da Luca Argentero sul social e Simona Ventura fa una gaffe che fa sorridere la community. La conduttrice, convinta che si trattasse del compleanno dell’attore, prontamente gli fa gli auguri.

Luca Argentero e Simona Ventura

Il 43enne Luca Argentero, che ha seguito con trasporto (anche social) le Olimpiadi, twitta un sintetico “40”, seguito da tre puntini, una faccina commossa, la bandiera dell’Italia e due manine al cielo.

Si riferisce al traguardo raggiunto dall’Italia durante i giochi olimpici. Ma non secondo Simona Ventura che fraintende e risponde così: “Auguri Luca!!!”.

Ovviamente il commento “fuori contesto” ha suscitato reazioni di ogni tipo, alcune simpatiche altre meno. A far chiarezza è lo stesso Argentero: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”. A questo punto la Ventura si rende conto della gaffe ed esce dalla situazione con una battuta: “Ahahah ti ho tolto tre anni, magari lo facessero a me”.

Incomprensioni che possono capitare, ma che sui social lasciano il segno e fanno tanto, tanto ridere. È inevitabile. Stavolta sotto i riflettori degli utenti di Twitter è finita Simona Ventura, “colpevole” di aver mal interpretato un cinguettio ermetico dell’attore Luca Argentero, che poi ha chiarito l’equivoco.

L’estate di Luca Argentero

Un bacio al tramonto, un abito bianco e una captation che ci fa innamorare. Mr&Mrs Argentero. Prima foto di Luca Argentero e Cristina Marino da marito e moglie. Si sono sposati il 5 giugno a Città della Pieve. Una cerimonia intima e segretissima.

Le parole della neosposa

“La sera prima della cerimonia abbiamo fatto una cena con i nostri cari, sabato 5 giugno ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi”. È stata la neosposa a svelare tra le stories di Instagram i particolari delle nozze, condividendo anche l’immagine delle fedi nuziali.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria