Luca Argentero, l’annuncio dell’attore: “Sto per diventare di nuovo papà”

di Manuela Zanni

Il 2022  è un anno davvero ricco di splendide sorprese per Luca Argentero. L’attore, infatti, sin dall’inizio di questo anno che si avvia verso la fine,  ha ottenuto soddisfazioni incredibili sia a livello professionale, ottenendo un grande successo sia dal pubblico che dalla critica per il ruolo del dottor Fanti in Doc, ma anche ( e soprattutto) personale.

L’annuncio di Luca Argentero  che ha fatto impazzire i suoi fan

E’ davvero un momento di massimo splendore per la  carriera di Luca Argentero. Si pensi che il successo ottenuto dalla fiction Rai è stato tale che i diritti sulla storia sono stati venduti in tutto il mondo e verrà anche prodotto un contenuto (non è ancora chiaro se un film o una serie tv) negli Stati Uniti. Ma non è tutto. Luca Argentero ha sorpreso tutti dicendo che forse, tra qualche tempo, prenderà una strada differente da quella del set. L’attore ha chiarito che non lo vuole fare per ottenere visibilità, per fare un colpo di teatro, ma perché ritiene di aver fatto tutto ciò che si era prefissato da ragazzo e ora vuole realizzare un altro progetto, più riservato, più personale.

Luca Argenetero e Cristina Marino

Luca Argenetero e Cristina Marino

Luca Argentero vuole allargare la famiglia

Il lavoro, infatti, lo tiene spesso distante dalla famiglia e questo è un aspetto che lo fa soffrire. Da sempre desideroso di creare una famiglia numerosa, Luca sogna di poter avere tanti figli e vuole essere per loro un punto di riferimento costante. Per farlo, però, ha bisogno di fare un mestiere che gli permetta di essere presente in casa.

Luca Argentero, Cristina Marino e Nina

Luca Argentero, Cristina Marino e Nina

Quando sono state pronunciate, quelle parole sono sembrate stonate, fuori contesto. Eppure l’idea di lasciare non gli è venuta dall’oggi al domani, ma è stata veicolata da un evento che gli è capitato in questo periodo e lo ha portato a riflettere. Un evento che è stato esplicitato sul web da lui e da Cristina Marino con un post che sembrava semplicemente romantico. In questo si vedevano lui, la moglie e la figlia a riva, davanti ad uno scorcio di luce che si faceva spazio tra le nuvole. Luca inoltre commentava lo scatto con la frase: “Io, te, Nina e una nuova luce”.

Luca Argentero, Cristina Marino e Nina

Luca Argentero, Cristina Marino e Nina

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti: “Si, sono incinta” e lo dice in un video 

Luca Argentero: “Non avrei voluto dirlo ancora”

Ad esplicitare il senso di quella frase è stata proprio Cristina Marino, confermando l’intuizione di tutti: l’attrice è incinta per la seconda volta. La bella notizia è stata confermata in queste ore anche da Luca Argentero in un’intervista concessa al settimanale ‘Gente‘: “È stata lei a volerlo far sapere ed io ho rispettato la scelta. Ma avrei preferito tenere ancora un po’ la notizia solo per noi”. Per l’attore sarebbe stato bello che la notizia fosse rimasta riservata ancora per qualche tempo, ma Cristina era consapevole che una volta giunta al quarto mese di gravidanza non ci sarebbe stato modo di nasconderlo se non quello di assentarsi dai social e dalla vita pubblica. Comprensibile dunque che abbia voluto anticipare i gossip e i rumor senza dover rinunciare alla sua attività e alla vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE : Luca Argentero, quasi rissa a Forte dei Marmi: cosa è successo 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori.  La coppia nata al GF Vip ha annunciato l’arrivo della cicogna lo scorso 29 novembre sul social. Ora la coppia è pronta a scoprire il sesso del nascituro e a rivelarne anche il nome. Il gender reveal in diretta TV Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto […]

4 min

Giuliana De Sio Giuliana De Sio nasce a Salerno, il 2 aprile del 1956, quindi ha 66 anni. È la secondogenita di Elvira ed Alfonso, noto avvocato e scrittore, e la sorella maggiore si chiama Teresa. Cresce e studia a Cava de ‘Tirreni, quindi quando ha 18 anni si sposta a Roma, ospite di un […]