Fedro contro Luca Argentero: “Eravamo fratelli, è un opportunista”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Grande Fratello unisce ma poi la vita divide. Lo sa bene Fedro, oggi speaker radiofonico, protagonista della terza edizione del Grande Fratello insieme al suo compagno d’avventura nel reality: il noto attore torinese, Luca Argentero. Sono parole forti e di delusione quelle che l’ex gieffino ha usato nei confronti del noto attore tanto amato dal pubblico. Ecco cosa ha detto di lui.

Fedro su Argentero: “Eravamo fratelli, è un opportunista”

Non le ha mandate a dire Fedro Francioni, meglio noto solo come Fedro, a Luca Argentero. Lo speaker radiofonico originario di Terni, noto per la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello nel 2003, a distanza di quasi vent’anni dall’esperienza nel reality show di Mediaset, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di un noto ex gieffino, ovvero Luca Argentero che partecipò nella stessa edizione di Fedro e con il quale era nata una bell’amicizia.

Cosa fa oggi Fedro?

Oggi, Fedro, ha 53 anni, ha una compagna e un figlio di 6 anni, vive in provincia di Padova e da molti anni lavora in radio come speaker. In un’intervista concessa al Corriere del Veneto, l’ex gieffino ha parlato della sua avventura nel reality nel 2003, ben diverso, secondo lui, dall’edizioni attuali.  “Terminata l’esperienza al GF avevo iniziato a girare le discoteche e un giorno mi è capitato di passare nella sede delle radio del Gruppo di Roberto Zanella dove tutt’oggi lavoro, ho fatto un provino e da lì poi è iniziato tutto. Ho 53 anni e sono serenissimo. Ho un lavoro meraviglioso, guadagno, ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi trent’anni

Cosa pensa Fedro delle nuove edizioni del Grande Fratello?

Ho vissuto con molta leggerezza quell’esperienza che era nata per caso. Oggi è cambiato tutto, parlerei di comportamenti inqualificabili, non c’è nulla di spontaneo, tutto è costruito. Ma forse è dipeso anche dal fatto che il programma dopo tanti anni cerca nuove strade“.

Perchè Fedro è deluso da Luca Argentero?

In merito a  Luca Argentero, Fedro, ha ammesso di essere rimasto deluso dal comportamento del noto attore piemontese: “Per me lui è stato una grandissima delusione. Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più “ha concluso.

La carriera di Fedro


Classe 1969 e originario di Roma (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Fedro Francioni è uno speaker radiofonico (per Radio Piterpan, dove conduce il programma radiofonico Lo sfogatoio) che si è fatto conoscere dal pubblico televisivo per aver preso parte alla terza edizione del Grande Fratello. Non sono note informazioni sulla sua formazione o sulla sua carriera prima del suo ingresso nel famoso programma tv.

La vita privata di Fedro

L’ex volto tv è sposato con una donna di nome Elena, con cui ha avuto un bambino di nome Gianfilippo. I due vivono a Tombolo, in provincia di Padova, e Fedro ha espresso tutto il suo amore per la sua vita insieme alla famiglia: “Se tempo fa mi avessero detto che sarei diventato padre e avrei messo su famiglia non ci avrei creduto. Proprio io che facevo una vita dissociata. Poi ho incontrato la mia compagna, Elena, che mi ha messo nella retta via”, ha dichiarato l’ex gieffino al Corriere della Sera.

Chi è la moglie di Fedro?

La moglie di Fedro Francioni si chiama Elena e lavora come psicologa. Su di lei non si hanno praticamente informazioni ma al Corriere della Sera l’ex concorrente del GF ha ironizzato sulla sua professione e sul loro rapporto affermando: “Lei fa la psicologa e molti dicono che mi abbia preso in cura”.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]