Gossip & VIP

Lorella Cuccarini: “Heather Parisi mi ha bloccata su tutti i social”

Una faida infinita quella tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Correva l’anno 2016 quando le due ballerine hanno discusso causa di questioni lavorative. Non è stato mai più trovato un accordo e dunque non hanno fatto pace. Il problema è che i dissapori continuano ancora oggi. A quanto pare a dividerle definitivamente sarebbe stato un programma televisivo a cui hanno partecipato entrambe. La Parisi, però, sostenne di aver avuto un trattamento diverso rispetto alla Cuccarini.

Cos’è successo tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi

La famosissima cantante de La notte vola è stata intervistata da La Nuova Sardegna dichiarando che: “Heather Parisi mi ha bloccata su tutti i social network”, ha spiegato.
Ma questo non è l’unico segnale di chiusura da parte della ballerina americana. Già nel 2019, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, aveva detto: “Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo”. Ha continuato però dicendo: “La Cuccarini non è niente per me, provo indifferenza. Non fa parte della mia vita”.

Che è successo nel 2016

Dal 2016 fra di loro è sceso proprio il gelo, complice la trasmissione «Nemicamatissima». Lorella Cuccarini ed Heather Parisi erano infatti le co-conduttrici dello show di Rai 1, ma in realtà la showgirl americana ha sempre accusato la collega di non aver ascoltato le sue proposte artistiche e di averla fatta sentire un’ospite.

Lorella Cuccarini: La notte vola

Correva l’anno 1998 quando Antonio Ricci la sceglie per il suo programma Odiens in cui il suo compito era ancora una volta quello di cantare la sigla iniziale. Molti infatti ricordano il brano che ha portato Lorella Cuccarini alla fama, La notte vola, che per molti mesi è stata presente nelle classifiche spagnole e tedesche. Condurrà Paperissima e Buona Domenica affianco a Marco Columbro. Tra i due ha inizio un rapporto professionale idilliaco. Un duo iconico che ancora oggi viene ricordato. Insieme a Pippo Baudo conduce anche l’edizione del ’93 di Sanremo, mentre nel ’95 sceglie di tentare la fortuna come cantante in questo festival.

La sua carriera teatrale

Lorella Cuccarini ad un certo punto si dedica unicamente al teatro che da sempre è stata una sua grande passioni. Dopo molti anni torna accanto ad Heather Parisi, quella che è considerata la sua migliore amica-nemica. Ma abbiamo constatato che i dissapori continuano ancora oggi.

Abbiamo visto anche prestare la sua voce nel film My Little Pony per il personaggio Tempest Shadow mentre, insieme a Gianni Morandi, ha partecipato alla seconda stagione de L’isola di Pietro.

Diventa maestra di ballo per Amici di Maria De Filippi. Il 2002 è stato un anno molto difficile da affrontare per Lorella Cuccarini. La nota cantante infatti ha messo tutto in pausa in quanto si è sottoposta ad un intervento chirurgico necessario per eliminare un nodulo alla tiroide che le stava creando problemi.

Leggi anche: “Lorella Cuccarini vive senza un organo fondamentale”