Look premaman, gli errori di stile delle star da non replicare

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alcune star come Liv Tyler, di recente diventate mamma, Jessica Biel, per non parlare di Laura Chiatti, Blake Lively, Michelle Hunziker, fino all’icona di stile regale Kate Middleton, mostrano sempre molto gusto e non perdono un colpo indossando outfit premaman curati, oppure easy ma con stile, che regalano loro ancora più fascino e sex appeal. Le star però ci insegnano che anche il look premaman non è sempre raffinato e di tendenza, ma a volte può essere eccessivo e un po’ trasandato. Belen Rodriguez, la showgirl argentina, ha sfoggiato quando era in attesa di Santiago un miniabito dalle misure a dir poco ridotte, camminando tranquillamente su tacchi altissimi ma forse non troppo comodi. La cantante Fergie, che non ha mai brillato per mise “bon ton”, durante la gravidanza ha indossato un abito con delle spalline power facendo passare la pancia decisamente in secondo piano.

La bellissima e intrepida Petra Ecclestone non conosce limiti e si mostra con un vestito attillatissimo con una stampa rettile vedo non vedo, che forse con il pancione era meglio evitare. La sensualità non è a portata di tutte, neanche per l’attrice americana Busy Philipps che indossa un abito a righe dalla palette iper vivace che contribuisce a farla sembrare ancora più grande e quindi assolutamente da evitare. La moglie di Michael Bublè, Luisana Lopilato, sceglie invece una mise sportiva da viaggio e sfoggia una linea invidiabile. Unica pecca? L’abbinamento cromatico. Bisogna fare sempre molta attenzione non solo ai modelli, ma anche alla scelta dei colori!

Tra le star che preferiscono look premaman molto briosi, assolutamente da non copiare quelli della regina dei reality Usa, Kim Kardashian, moglie del rapper Kanye West. Ora è in attesa di un secondo bambino, ma quando era incinta di North, la primogenita di due anni, ha preferito agli abiti morbidi e al nero che sfina sempre modelli super aderenti.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]