Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati: c’entra un’altra donna?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la fine della storia Cheryl Cole, nel 2019 tra Liam Payne e Maya Henry è stato amore immediatamente.  Nel 2021 si sono lasciati dopo un periodo di crisi, ma hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. Ma adesso sembra che siano tornati al punto di partenza e l’ex cantante dei One Direction ha una nuova compagna. Sui social però si parla di un presunto tradimento e questo per le ultime parole di Maya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Liam Payne e Maya Henry: cosa è successo tra i due

A riportare questa notizia piena di dubbi è una pagina su Liam Payne. Sono stati pubblicati alcuni scatti delle mani del cantante con quelle di una donna. L’account ha taggato Maya scrivendo: “Liam e Maya sono così carini in queste immagini”.
La Henry però ha commentato il post con uno sfogo: “Ragazzi io amo tanto tutti i fan, però smettetela di inviarmi queste fotografie del mio fidanzato avvinghiato ad un’altra donna. Questa qui non sono io ed è già difficile abbastanza sapere che è successo senza vederlo. Adesso davvero basta”.

“Non sono bravo con le relazioni”

“Non sono bravo con le relazioni”, lo aveva proprio affermtao Liam Payne in un’intervista rilasciata dopo la rottura con Cheryl Cole. L’artista si era preso la colpa della fine della loro storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya (@maya_henry)

“Lo sono davvero single adesso. Non sono fiero di come sono andate le cose. Sono più deluso da me stesso che da tutto il resto. La verità è che continuo a ferire le persone. Questo mi infastidisce. Solo che non sono molto bravo nelle relazioni. E adesso direi che è chiaro. Semplicemente non sono molto bravo nei rapporti. Quindi ho solo bisogno di lavorare su me stesso prima di mettermi relazionarmi con qualcun altro. Nella mia ultima relazione c’erano tante cose che non andavano ed era colpa mia. Diciamo che non stavo dando la versione buona di me. Se riguardo al passato ci sono molte cose che cambierei di come mi sono comportato. Adesso mi impegnerò per cambiare e migliorare”.

Un matrimonio saltato

I due si erano persino promessi amore eterno. In occasione di un’intervista concessa a Good Morning America nel settembre 2020, Liam Payne aveva annunciato al modo intero di essere pronto a salire all’altare con la sua fidanzata di allora, sottolineando quando quel periodo fosse per lui particolarmente favorevole. Ma le cose non sono andate come previste.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria