Leonardo DiCaprio, nuova fiamma? Chi è Gigi Hadid

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Totti- Blasi gate, non è l’unica notizia di cui si parla in queste prime settimane settembrine di rientro dalle vacanze.  Al centro del gossip c’è anche la rottura tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone annunciata dal settimanale People. Ma non è tutto. Come se non bastasse, gira anche voce che l’attore stia già frequentando una nuova fidanzata. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.

Chi è la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio?

La conosciamo bene, anzi, benissimo, ma soprattutto è di poco più grande della media delle fidanzate di Leo: ha 27 anni e una carriera da modella di livello internazionale. Stiamo parlando  di Gigi Hadid. Secondo diverse fonti, infatti, Leonardo DiCaprio e la modella Gigi Hadid si starebbero frequentando, animando un amore che sboccia per le strade di New York, dove la modella vive insieme alla figlia Khai, avuta 2 anni fa insieme all’ex marito Zayn Malik. Il primo a lanciare lo scoop è stato il magazine In Touch, segnalando un avvicinamento tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid. La modella e l’attore si sarebbero incontrati diverse volte durante l’estate, ma al momento non è ancora chiaro se gli incontri siano di carattere romantico o amichevole.

Gigi Hadid

Gigi Hadid

LEGGI ANCHE: Gigi Hadid sfila per la collezione primavera-estate di Max  Mara

La fine della storia tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone

Ancora una volta, Leonardo DiCaprio ha chiuso la relazione con la propria fidanzata allo scoccare dei 25 anni (appena compiuti da Camilla Morrone  lo scorso 16 giugno) e sembra quasi che questo sia diventato un fatto  ricorrente: è dal 1999 che l’attore non frequenta una ragazza over 25.  Questa volta sembra davvero pronto a rompere la “maledizione” dei 25 perché la bella Gigi di anni ne ha 27.

 Chi è Gigi Hadid

All’anagrafe Jelena Noura Hadid, Gigi Hadid nasce a Los Angeles il 23 aprile 1995.  Inizia la sua carriera all’età di due anni come modella per la linea bambini di Guess Jeans. Nel 2011, firma il suo primo contratto da modella con la IMG Models Worldwide e debutta in passerella tre anni dopo con il marchio Desigual.

 

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid: flirt, amore o “semplice” conoscenza?

In seguito a diversi avvistamenti recenti dei due in giro per New York secondo una fonte la “coppia si starebbe  conoscendo” ed entrambi  vogliono fare le cose con calma, tant’è che la coppia non si “sta frequentando” ancora ufficialmente. “Leo sta decisamente inseguendo Gigi” ha dichiarato un’altra fonte a People. Una terza fonte aggiunge: “Sono stati visti uscire con gruppi di persone. Sono passate solo poche settimane dalla separazione. Da allora, è uscito con amici e familiari”.

Leonardo DiCaprio, Camila Morrone

Leonardo DiCaprio, Camila Morrone

Ma non è tutto. Per dovere di cronaca, bisogna dire che secondo qualche tabloid, tra cui il Daily Mail, l’attore potrebbe avere in realtà un’altra liaison in corso. Leo sarebbe stato fotografato lo scorso luglio su uno yacht a Saint-Tropez in compagnia di una misteriosa giovane donna. Il tabloid ne rivela anche il nome: si tratta di Maria Beregova, giovanissima ereditiera di origine ucraina. 71mila follower su Instagram, foto tra yacht, jet privati e ville da sogno. Modella e studentessa di economia, Maria Beregova vive a Londra ed è stata precedentemente sposata con un uomo di nome Ahmed Masoud Abdelhafid. Non resta che scoprire chi sia davvero nel cuore di Leo.

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio compie 40 anni, come è cambiato dai tempi del Titanic 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]

Pochi giorni fa Giulia Salemi è uscita allo scoperto e ha ammesso con un dolcissimo annuncio sui social di essere in dolce attesa. Questo per lei è il primo figlio, mentre per il compagno Pierpaolo Pietrelli, che ha conosciuto in occasione della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2021, è il secondo dopo […]