Lazza litiga con i fan su Twitter, interviene Selvaggia Lucarelli: cosa è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Botta e risposta su Twitter tra Lazza e alcuni dei suoi follower. A poche ore dal lancio del nuovo brano, “Zonda”, l’artista si è ritrovato al centro di un piccolo caso, scaturito da uno dei suoi tweet. Le sue affermazioni e le successive repliche ad alcuni fan, non sono passate inosservate – ed è arrivato anche un commento da Selvaggia Lucarelli.

Botta e risposta su Twitter per Lazza

Sempre molto attivo su Twitter, Lazza usa la piattaforma dei cinguettii per condividere pensieri estemporanei. Nella giornata del 30 marzo, l’artista di “Cenere” (due volte platino e secondo classificato a Sanremo 2023), ha scritto: “Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno“.

Uno dei suoi follower gli ha risposto: “o che fra qualche anno lavorerai in quel bar”. La replica del cantante non ha tardato ad arrivare: “Magari sarò il proprietario del bar, e ti starò stipendiando”. A chiudere il cerchio, l’ulteriore replica del follower: “Non c’è bisogno, ma grazie della proposta“.

Lazza su Twitter
Il tweet di Lazza e le risposte

Qualcuno non ha apprezzato il tweet: Giulia, ad esempio, ha scritto “Ma anche meno vita“, ricevendo in risponda un insulto (“S***a”). La follower non si è scoraggiata e ha replicato: “(…) Che hai, 15 anni? E mi stavi anche simpatico, che ridere”.

A notare questi botta e risposta, anche Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha fatto alcuni screenshot degli scambi tra Lazza e gli utenti, scrivendo un laconico: “Lazza il fenomeno“. Anche in questo caso, l’artista di “Cenere” ha scelto di replicare: “Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno”. “Prego!”, la risposta della Lucarelli.

Anche in seguito alle discussioni, Lazza è tornato sull’argomento, con un nuovo tweet: “Mi fa troppo ridere Twitter. Sembra la gara a chi ha più odio ingiustificato in corpo“. Gli utenti, in questo caso, si sono divisi e non è mancato chi ha sottolineato che è stato il cantante a dare una risposta poco carina alla sua follower.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]