Lazza insultato dagli haters per il suo jet privato: “E la gente muore di fame”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante con la sua musica abbia incantato milioni di fan, questa volta Lazza l’ha davvero combinata grossa. Il rapper milanese ha infatti condiviso su instagram un post che lo ritrae seduto sull’ala del suo jet privato e diversi scatti a bordo dell’aereo, accompagnati dalla didascalia “Livin’ my best life” e sfoggiando così davanti ai fan, quello che lui stesso considera il periodo più bello della sua vita.

Il cantante, arrivato secondo al Festival di Sanremo ha, infatti, ottenuto, all’indomani della kermesse canora, un successo strepitoso, acclamato dal pubblico e diviso tra concerti ed eventi mondani. Con le sue canzoni, l’album “Sirio” e la hit sanremese “Cenere”, ha scalato le classifiche dell’ultimo anno e il suo “Ouver-Tour” ha registrato presto il tutto esaurito.

Molti non hanno però gradito questo lusso e il post ha subito attirato una pioggia di critiche e commenti negativi da parte degli haters.

Scopriamo cosa è successo e come ha replicato l’artista.

Il messaggio sui social

Nel post pubblicato su Instagram Lazza ha commentato i due giorni intensi appena trascorsi,prima a Napoli alla serata evento di Gigi D’Alessio, a piazza del Plebiscito e poi a Montecarlo, dove ha raggiunto Fedez per promuovere la loro nuova bibita.

Per spostarsi più velocemente Lazza ha utilizzato il suo jet privato e non ha esitato a mostrare la sua gioia con queste parole: “Livin’ my best life. Ultimi due giorni incredibili, @gigidalessioreal conosce i miei pezzi meglio di me, @drinkboem sta piacendo a tutti. Vita di barca, vita di tutto apposto. Ps. Scorri l’ultima foto per vedere mia nonna felice su un privato per la prima volta”.

Un’ostentazione, che però non è piaciuta ai suoi follower e che ha fatto subito scattare la polemica.

Lazza massacrato sul web

Il post pubblicato da Lazza sul suo profilo Instagram ha suscitato immediatamente una valanga di commenti negativi da parte dei suoi fan, convinti che il rapper si stia montando la testa.

C’è chi ha commentato “È incredibile come 40 minuti di canzoni possano cambiare la tua vita“, commento a cui l’artista ha risposto in tono piccato: “Se sono fatte bene ne bastano anche 15” o “Va beh, lo sfizio del jet privato te lo sei tolto, adesso datti una regolata….meglio la 54 (numero di un autobus milanese)”.

C’è chi ha ironizzato sul suo italiano e chi ci è andato giù pesante: “Sei un ipocrita narcisista” e poi ancora “Ci sono persone che soffrono la fame e faticano ad arrivare a fine mese” e qui Lazza ha replicato: “E cosa c’entro io?”.

Infine, c’è anche chi non ha apprezzato la scelta di sfoggiare il jet privato, ma ha mantenuto comunque dei toni più pacati: “Apprezzo come canti, sei in gamba, ma cerca di rimanere umile, non strafare soprattutto non esibire troppo, ai tuoi fans compresa io, interessano le tue canzoni …quello che fai privatamente, aereo, barca, non interessa. Ci sono tuoi colleghi che cantano da 50 anni e ancora piacciono sai perché? Perché non hanno mai strafatto, nè esibito le loro ricchezze. Un consiglio da nonna, perché potrei esserlo“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria