L’abito da sposa di Kate Moss porta la firma di John Galliano

I matrimoni più chiacchierati dell’anno? Ovviamente quello delle due Kate a cui, in coda, si aggiunge quello tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, che passerà alla storia come il “matrimonio-scandalo” accompagnato da rivelazioni e gossip che hanno rischiato di mettere in crisi questa unione.

Finalmente svelato il look della bellissima Kate Moss che ha sposato il fidanzato Jamie Hince, sfoggiando un look romantico e chic, ma decisamente molto diverso da quello della Kate che ha sposato il suo principe azzurro. Dopo aver azzardato tantissime ipotesi sul look della sposa, che per l’occasione ha indossato un bellissimo in stile vintage dello stilista John Galliano, scopriamo una Kate nuova per niente “rockettara”, ma molto genuina e naturale in ogni dettaglio.

Un abito splendido dalle linee morbide e arricchito da ricami in pizzo e strass con sfumature colore oro, che ha lasciato tutti senza fiato. Capelli sciolti, molto naturali domati da un velo bianco avorio, associato ad un trucco incredibilmente sobrio, se confrontato con gli standard di Kate Moss. Ai piedi un paio di Manolo Blahnik.

La cerimonia, alla quale hanno partecipato ben 300 invitati, si è svolta in una piccola chiesetta in un villaggio immerso nella campagna inglese. Un giorno molto speciale in cui la bellissima modella ha voluto accanto parenti e amici cari, ma anche tante celebrità tra cui Anna Wintour di Vogue, Vivienne Westwood, Stella McCartney, Jade Jagger, il cantante Bryan Ferry, e ovviamente la collega e grande amica Naomi Campbell.