Jasmine Carrisi festeggia 22 anni con una torta che non passa inosservata: cosa c’era scritto?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jasmine Carrisi ha compiuto 22 anni. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha raccontato sui social i festeggiamenti, attraverso alcuni scatti. Ad attirare l’attenzione dei suoi follower, è stata in particolare la scritta sulla torta: scopriamo insieme perché.

Il compleanno di Jasmine Carrisi

Compleanno da ricordare per la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Jasmine Carrisi ha festeggiato in una location esclusiva, nel centro di Lecce, in Puglia. Per l’occasione ha scelto una tutina di colore nero e degli stivali al ginocchio, color oro.

La 22enne ha raccontato su Instagram il suo giorno speciale, focalizzando l’attenzione sul momento in cui ha spento le candeline. Jasmine ha scelto una grande torta a forma di cuore, di colore bianco e rosa. Al centro dello spettacolare dolce campeggia la scritta “Bitching since 2001“, una frase che si può tradurre in italiano come “Str***a dal 2001“. I follower non hanno scritto nulla di polemico nei confronti del dolce, complimentandosi con la figlia di Al Bano e facendole gli auguri.

La torta di Jasmine Carrisi
La torta di Jasmine Carrisi

Qualche settimana fa Jasmine si era raccontata in una lunga intervista, attraverso la quale aveva parlato di sé, ma anche del rapporto con la famiglia: “Non porto un nome facile, non ho un genitore qualunque: vergognata mai, ma il peso l’ho sentito, quello sì“.

Quindi, parlando del gossip sui suoi genitori, ha aggiunto: “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine”. “Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria