Isola dei famosi, scontro tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero: “L’imperatore non vuole essere toccato”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non si placano le liti furibonde all’Isola dei Famosi. Tra le più recenti quella tra l’ex campione di rugby Andrea Lo Cicero e il conduttore radiofonico Marco Mazzoli.

Ma cosa a fatto scattare il litigio tra i due naufraghi? Tutto è partito da una delle tipiche interviste del conduttore de “Lo Zoo di 105” Marco Mazzoli, che ha chiesto ad Helena Prestes di ascoltare degli aggettivi e di associarli a uno dei concorrenti. All’aggettivo “infame”, la modella ha subito nominato Andrea Lo Cicero, che è andato subito su tutte le furie, scagliandosi contro Marco Mazzoli.

La reazione di Andrea Lo Cicero

“Infame è una brutta parola. Proprio lui, che parla dell’italiano…insegnale le cose giuste, non quelle cattive” – ha esclamato il Barone su due piedi, tornando poi a sfogarsi in confessionale: “La parola “infame” è una parola pesante. Io non faccio giochini caro Marco. Questa è la mia faccia sempre, ricordatelo”. 

La replica di Marco Mazzoli

Lo Cicero ha poi raggiunto Marco Mazzoli in acqua accusandolo di aver messo in bocca ad Helena la parola “infame”. Per tutta risposta il conduttore radiofonico ha dichiarato: “No, io ho messo sul tavolo la parola infame, poi se l’interlocutore indica te, inca**ati con lui. Non fare giochetti con me, sono più furbo di te”, trovando il sostegno anche di Gian Maria Sainato (mentre Lo Cicero non era con loro): “Mica l’hai chiamato tu infame, lo ha chiamato Helena”.

“L’imperatore non vuole essere toccato” – ha poi commentato Marco Mazzoli, che in confessionale ha rincarato la dose: “Oggi ha tirato fuori il dentino avvelenato anche sul discorso che lo correggo sull’italiano. Non vorrei che adesso uscisse un Andrea completamente diverso. A me non piace quando lui si impone come il re di questa partita. Se lui mi attacca, io rispondo al fuoco perché non ho nulla da recriminarmi”.

Foto da instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria