Gossip & VIP

Tra Irina Shayk e Kanye West è finita

L’estate è quasi giunta al termine e con lei anche la storia tra Irina Shayk e Kanye West. Dopo il divorzio con Kim Kardashian, sembrava fosse la volta buona per il rapper. I rumors dalla Provenza avevano lasciato intendere che sarebbe stato l’inizio di qualcosa di bello tra i due. Ma non è stato così.

Tra Irina Shayk e Kanye West è finita

Dopo qualche mese di frequentazione e molti rumors, la modella e il rapper hanno preso strade diverse. “E’ finita, e forse non è mai iniziata. Non c’è mai stato alcunché di significativo fra i due”. Ha detto a Us Weekly una fonte vicina alla (ex) coppia. Diverse

A giugno Irina e Kanye erano stati paparazzati insieme al ritorno da un weekend in Provenza. Che fossero amici, o che i due uscissero non si sapeva. Una fonte ha chiarito a People che fosse solo una frequentazione poco seria, mentre un’altra aveva detto a Us Weekly l’esatto contrario.

“Si stanno conoscendo”

“Si stanno conoscendo. Kanye ha sempre pensato che Irina fosse bellissima, ed entrambi sono determinati a capire dove li porterà tutto questo”.

Che alla fine tra loro non fosse nulla più che un flirt si era capito già da qualche settimana. Sempre i ben informati volevano il rapper preso dalla modella, che ha invitato a più riprese a trascorrere del tempo a Parigi, ma lei sembrava essere più distaccata e poco propensa a continuare la frequentazione. “È finita, e forse non è mai iniziata”.

Kanye West e Kim Kardashian

Ormai tra Kim Kardashian e Kanye West ci sono soltanto ricordi. ufficializzato il divorzio, i due, rivela Page Six, non si parlano da molto prima.
Il rapper già da tempo aveva cambiato tutti i suoi numeri di telefono e aveva fatto sapere all’ex moglie che poteva contattarlo solo attraverso la sua security.

A scatenare la separazione dell’anno sarebbe stata la fallimentare corsa del rapper alle elezioni presidenziali, accompagnata da una serie di frasi a ruota libera che avrebbero fisicamente e psicologicamente provato Kim. La star dei reality, rimasta a lungo in silenzio, era uscita allo scoperto solo per chiedere comprensione, pregando i media di non accanirsi sul marito che soffre di disturbo bipolare. «Sta facendo di tutto per salvare il rapporto», diceva un insider mesi fa.