Ilary Blasi in Giappone, l’accusa di uno youtuber davanti alla statua di Hachiko: “ha saltato la fila”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mirko Alessandrini, conosciuto (?) come Cicciogamer89, era in coda a Tokyo per scattarsi una foto ricordo davanti alla statua del leggendario cane giapponese Hachiko. In contemporanea sembra sia sopraggiunta anche Ilary Blasi, ex conduttrice de l’Isola dei Famosi che non sarebbe stata altrettanto rispettosa. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Ilary Blasi “fa la furba” a Tokyo

Ilary Blasi, in vacanza in questi giorni a Tokyo avrebbe “fatto la furba” saltando la fila. L’accusa è di quelle tipicamente italiane anche se lo scenario non è quello classico, fuori da un ufficio postale o da un museo. In questo caso, infatti, sembra che la conduttrice romana si ritrovasse nel famoso quartiere di Shibuya nello stesso momento in cui è sopraggiunto Cicciogamer89, notissimo youtuber divenuto famoso con i suoi video di gameplay.

Cosa ha fatto Ilary Blasi

Stando a quanto riportato, Mirko Alessandrini, questo il suo vero nome dello youtuber, si sarebbe messo in fila insieme ad altre decine e decine di turisti per scattarsi una foto con la statua di Hachiko, il leggendario cane giapponese simbolo di fedeltà. Lo youtuber, però, si è accorto della presenza di Ilary Blasi, che avrebbe deciso di saltare la coda per scattarsi un selfie in uno dei luoghi più iconici di Tokyo.

Cicciogamer su Ilary Blasi “Non ci si comporta così”

“Oggi mentre stavo in fila per fare la foto a Shibuya alla statua di Hachiko abbiamo incontrato Ilary Blasi – ha scritto Cicciogamer su Instagram – Ma sinceramente il suo comportamento non mi è piaciuto”. In un secondo filmato postato nelle storie del social di Meta, si sente dire alla compagna dello youtuber: “C’è pure Ilary Blasi, che impertinente. Che str…a”.

Cicciogamer

A quel punto, è stato lo stesso Cicciogamer a commentare: “Non è che te lo meriteresti eh, qua stiamo tutti in fila. Quando uno se sente, se sente… Per dire, se stai in un Paese dove hanno delle cose serie e devi essere rispettoso, salti la fila? Quanto è piccolo il mondo per stare nello stesso momento nello stesso posto con Ilary Blasi? Non che me ne frega niente, non voglio far nascere un dissing, ma se stiamo tutti in fila rispettiamo la fila. Siamo tutti quanti umani”.

La replica di Ilary Blasi

Al momento, la diretta interessata non ha ribattuto o postato immagini relative al selfie “incriminato”. E, quindi, almeno per il momento, in attesa di ulteriori sviluppi, l’ultima parola è quella di Mirko Alessandrini. Lo youtuber ha postato la sua foto con la statua di Hachiko, con tanto di commento che vuol essere l’ennesima frecciatina a Ilary Blasi: “Rispettando con educazione le persone che erano in fila”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]