Il Volo si scioglie? L’indiscrezione che fa tremare i fan

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”.

Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number One tra Piero Barone e Gianluca Ginoble ha messo tutti i fan in allarme, destando non poche preoccupazioni.

Tutto è nato da un commento di Gianluca Ginoble sulla canzone portata sul palco dal trio durante la serata cover del Festival “Who want to live forever” dei Queen, che ha mandato il collega su tutte le furie: “È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ troppo seriosa, no? Noi siamo così, e possiamo essere anche altre cose: quindi è bello che la gente abbia apprezzato”.

Queste parole hanno subito scatenato l’ira di Piero Barone che ha così sbottato: “Ora mi sono rotto un po’ le scatole. Quindici anni: ma si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me”.

A dare qualche informazione in più a riguardo è stato il settimanale “Chi” che ha svelato che da un po’ di tempo a questa parte Piero Barone sta prendendo lezioni private per un futuro da solista. Ma questo senza che il gruppo si divida”.

Barone potrebbe quindi intraprendere una carriera da solista senza lasciare effettivamente il gruppo. Dopo tanti anni di carriera insieme il trio potrebbe decidere di salutarsi definitivamente e abbracciare nuovi percorsi.

Sulla questione è intervenuto anche Fiorello che ha voluto rivolgere un appello al famoso trio: “Faccio un appello al Volo. Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary… pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’, ha ironizzato lo showman siciliano – La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni!”.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]