Guendalina Tavassi si sposa: hot anche il giorno delle nozze

di francesca

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati sabato a Roma nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, e lei, non si è smentita, e anche il giorno delle nozze si è concessa un brutto scivolone di stile. Ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, Guendalina, accompagnata dal padre all’altare, si è presentata in chiesa con un abito da sposa davvero sexy e provocante, ma di un bianco candido.

Anche in questa occasione la bella ex gieffina ha messo in mostra le sue forme prorompenti, e il giudizio del web è stato molto aspro, insomma inopportuna come sempre. Il matrimonio di Guendalina è stato perfino trasmesso in diretta in TV: il minimo per la regina dei reality.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]