Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi pronta a tornare? Con quale ruolo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manca sempre meno al Grande Fratello Vip. Con l’arrivo dell’autunno comincia la nuova edizione e ci sono tantissime novità tutte da scoprire. Una tra queste è la probabile presenza di Giulia Salemi che potrebbe tornare nel famoso reality show. Che sia sempre lo stesso ruolo o ci sono dei cambiamenti? A quanto pare c’è in cantiere qualcosa di totalmente inedito.

Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)


Grande ritorno per Giulia Salemi. Stando a quanto riportato da ThePipol, la produzione del reality show starebbe pensando di coinvolgere ancora una volta l’amata influencer affidandole uno spazio nuovo dove commentare a caldo le dinamiche del gioco insieme agli eliminati

Leggi anche: “Vittorio Sgarbi, lite con la figlia Evelina per colpa del Grande Fratello Vip”

Nuovo ruolo per Giulia Salemi?

Ci sono dei rumors che sembrerebbero confermare la presenza dell’influencer nell backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumor al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi.
Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale né da parte del Gf Vip né della diretta interessata.

Sarebbe la quarta collaborazione?

Come riporta Biccy, se il progetto dovesse concretizzarsi, per la Salemi questa sarebbe la quarta collaborazione con il popolare programma di Canale 5: nel 2018 e nel 2020 come concorrente, mentre nel 2021 come conduttrice del Gf Vip Party insieme a Gaia Zorzi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, tra voci di matrimonio e voci di crisi

Se la notizia fosse confermata, Giulia Salemi tornerebbe arrembante sul piccolo schermo ritagliandosi uno spazio tutto suo al Grande Fratello Vip 7. E anche Pierpaolo Pretelli sarebbe pronto a riprendersi la scena in tv, approdando al timone di GF Vip Party al fianco di Soleil Sorge come rivelato da Ivan Rota su Dagospia. E, proprio in quell’occasione, è stata anche lanciata una bomba sul futuro della coppia: i ‘Prelemi’ sarebbero pronti a convolare a nozze.

Hanno attraversato momenti estremamente difficili, ma si sospettava il matrimonio. Proprio il 31 luglio, in occasione del compleanno di Pierpaolo Pretelli, si è sparsa la voce di una presunta rottura nella coppia simboleggiata dai mancati auguri social da parte di Giulia Salemi. Molti infatti si sarebbero aspettati un messaggio di auguri o una dedica romantica per mezzo social, che però non è arrivata. Nonostante i rumors, i due continuano a vivere appieno la loro love story in attesa dei prossimi impegni professionali che li aspettano.

Leggi anche: “Grande Fratello VIP 7, anche la prof del corsivo nella Casa?”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]