Grande Fratello: Sarah Nile vuole un uomo nel suo futuro

Sarah Nile ha fermamente tenuto a precisare che quello che ha fatto all’interno della casa del Grande Fratello, non implica affatto che lei sia lesbica. L’ex coniglietta di Playboy è stata molto chiara al riguardo, affermando: “Non sono lesbica; con Veronica ci sono state solo carezze ed effusioni, ma nulla di sessuale”.

A quanto sembra, la sexy concorrente del Grande Fratello vuole un uomo nel suo futuro, e su questo ci mette la mano sul fuoco, come ha detto la stessa Sarah Nile al settimanale “Visto”: “Il mio prossimo fidanzato sarà certamente un uomo. Anzi, spero di trovare quello giusto per costruire una famiglia”.

E come deve essere questo fantomatico principe azzurro che rapirà il cuore di Sarah Nile? “Furbo, tagliato e alto. Con un bel viso e tassativamente mani e piedi perfetti”, ha fatto sapere lei.

La concorrente del Gf9 ha anche fatto capire che quello che è successo con Veronica non è un fatto nuovo nella vita del noto volto di Playboy, che ha raccontato: “Quello che ho fatto con Veronica in genere lo faccio anche con tutte le altre mie amiche. Nella vita quotidiana ho sempre considerato i miei amici alla stregua di amori. L’unica differenza è che non c’è un rapporto fisico”.

Solo amicizia dunque tra la le partecipanti del Grande Fratello Veronica e Sarah Nile? Stando alle dichiarazioni dell’ex gieffina sembrerebbe proprio di si… Chissà se le cose stanno davvero così …

Immagini da:
Lachiacchiera.it
Unduetreblog.wordpress.com
Vip.it