Grande Fratello, Perla: “Mai avuto accanimento contro Beatrice”… sicura?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Intervistata da SuperGuidaTV, la vincitrice del Grande Fratello 2023 – 2024, Perla Vatiero ha parlato in modo stizzito di Beatrice Luzzi, la seconda classificata.

Perla ha dichiarato: “Sono convinta che alcuni avranno parlato alle mie spalle ma non ci ho fatto neanche tanto caso. Sicuramente mi ha infastidito un video molto pesante che non avevo mai vista prima in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, con la bulletta. Ovviamente si riferiva a me”.

“Non è qualcosa che mi ha fatto male – ha proseguito la 27enne – ma ho provato più che altro disagio per lei. Lei sfidava tutti i giorni le persone ma si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza che, nonostante la giovane età, era forte tanto quanto lei. Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato. Alla fine Beatrice questo duello l’ha avuto, l’ha preteso ma poi alla fine lo ha perso”.

Beh, ci sta l’appunto ‘fiero’ della vittoria al Grande Fratello, grazie al principio matematico del ‘tutti contro uno’, però non è vero che Perla non abbia mai cercato e ottenuto lo scontro con Beatrice Luzzi, sopratutto in puntata, con il sostegno di Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Marco Maddaloni, ecc., scatenando, ad esempio, il tema del bullismo che tanto ha fatto discutere in rete.

Oppure, evidentemente, noi abbiamo visto un altro Grande Fratello, trasmesso in una realtà parallela a questa…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria