GF Vip 6, bacio tra Nicola Pisu e Alex Belli: “Questo è il mio ragazzo!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vestiti eleganti, palloncini, divertimento e… un bacio molto chiacchierato in queste ore che si è consumato al Grande Fratello Vip6. Durante il weekend appena terminato, i concorrenti della Casa hanno festeggiato il 62esimo compleanno di Carmen Russo.

 

I protagonisti del bacio “scandaloso”

Il bacio di cui si sta parlando molto in queste ore, specialmente su Twitter ha come  protagonisti sono stati Alex Belli e Nicola Pisu. Tra l’attore di CentoVetrine e il figlio di Patrizia Mirigliani, è scattato un inaspettato momento di intimità: “Questo è il mio ragazzo!”, ha detto Belli.

I commenti dei fan su twitter

Immediatamente il bacio  “proibito” ha fatto scattare nei fan numerose reazioni.  Molti di loro hanno ridimensionato il gesto commentando: “Era per scherzo…”.Altri ci intravedono una possibile  strategia da parte di entrambi i concorrenti al fine di attirare l’attenzione su di sè : “Ha funzionato la scorsa edizione (riferendosi probabilmente a Dayane Mello e Adua Del Vesco, ndr), perché non dovrebbe funzionare con questa..”.

Un colpo di scena inatteso

Che sia o meno vero, di certo il bacio “incriminato” è stato un vero e proprio colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip, dove a parte quelli notturni tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié , in questa edizione non è che ci siano tante effusioni tra i Vipponi.  Ecco che questo bacio assolutamente inaspettato tra  Alex Belli e Nicola Pisu che nelle passate ore sono diventati i protagonisti di una serata indimenticabile.

 

Colpa di qualche bicchiere di troppo?

Sarà molto probabilmente stata colpa di  qualche bicchiere di troppo e dell’aria festaiola  che si respirava nella Casa più spiata d’Italia, sta di fatto che  i due inquilini si sono lasciati andare ad una serie di scherzosi momenti di intimità che però sono stati molto apprezzati sui social. L’iniziativa sarebbe partita da entrambi. In un primo momento sarebbe stato Nicola a prendere il volto dell’amico tra le mani durante un ballo e baciarlo, poi è toccato ad Alex che avvicinando il ragazzo lo ha baciato a sua volta, ricambiando il precedente.

 

Alex Belli : ” questo è il mio ragazzo

Ciò che è sicuro è che, tra un bacio ed un altro, Alex Belli e Nicola Pisu hanno acceso gli animi ed infiammato la serata. Ad alimentare ulteriormente il pettegolezzo la dichiarazione di Belli il quale,  cavalcando l’onda, ha commentato scon i suoi amici di avventura: “Questo è il mio ragazzo!”.

 

Un momento di spensieratezza senza malizia

Ad ogni modo, per il momento sembra che, in realtà, tra i due gieffini non ci sia alcun  interesse fisico, almeno  in apparenza, da parte dei due Vipponi, che hanno voluto semplicemente vivere un momento di spensieratezza nella massima libertà reciproca. Scopriremo solo più avanti se dietro allo scambio di baci tra i due possa esserci o meno un interesse più profondo. Per il momento sappiamo certamente che Alex sarebbe innamoratissimo della moglie Delia Duran. Meno informazioni, invece, per quanto concerne la sfera privata del figlio di Patrizia Mirigliani.

 

Chi è Nicola Pisu

Nicola Pisu è figlio di Patrizia Mirigliani, figlia, a sua volta del patron di Miss Italia. Giorni fa ha incontrato la mamma che ha parlato con lui, commuovendosi, della sua storia di dipendenza dalla droga da cui,   dopo anni di sofferenza, dolore e battaglie il figlio è finalmente uscito:  “Ora puoi far conoscere te stesso”  ha detto mamma Patrizia.

 

Le parole di Patrizia Mirigliani

 

Emozionata, ma ferma e decisa, la figlia del patron di Miss Italia, ha parlato a cuore aperto a suo figlio: “Abbiamo passato un periodo bruttissimo, da quando avevi 18 anni sembrava ci fosse uno spiraglio e poi siamo piombati del dolore. Raccontando della denuncia è come se avessi liberato me e te da una cosa terribile che avevamo dentro, quando sono andata in quel commissariato quel giorno, una cosa che mai avrei pensato di fare, perché una madre non può arrivare a questo se non per salvare suo figlio. Io ti sarò sempre vicino, io voglio combattere per te, perché devi diventare un grande uomo. Adesso vedo un filo di speranza, vedo che stai cambiando, ti seguo tanto e ti parlo”
Un discorso lungo e accorato, con il quale la donna ha voluto  incoraggiare suo figlio a dare il meglio di sé e vivere la sua esperienza a 360 gradi, mettendosi alla prova e mostrando davvero la persona che è diventata e pian piano  rialzandosi dopo tanta sofferenza.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]