Grande Fratello, Anita: “Io a Milano con Alessio? No, perché ho una vita”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La coppia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone è l’ultima, in ordine cronologico, che si è formata all’interno della casa del Grande Fratello. Tra l’altro, proprio perché nata alla fine del gioco, in molti hanno sospettato (e continuano a farlo) che tale relazione sia stata il prodotto di una strategia più che di un reale colpo di fulmine tra i due.

Comunque sia, Anita su Instagram, rispondendo a uno dei suoi tanti follower (in totale 146mila, per il momento), ha chiarito perché ha scelto di non andare a Milano con Alessio: “Perché ho una vita. Una casa dove vivo con Petunia. Una famiglia, gli amici. Lui è uscito dopo un mese e mezzo, io dopo quasi sette. Ho bisogno di riprendere la mia vita… non si prende e si scappa con una persona, io non faccio le cose così. Ci siamo organizzati e ora vedremo con calma, la favola è una cosa, la vita vera un’altra. Io vivo nelle cose reali, ho sognato fin troppo, vorrei smettere di idealizzare se riesco e fare le cose anche con la testa, anche perché l’ho già persa abbastanza lì dentro, no?”.

Poi, c’è chi ha chiesto ad Anita cosa le piace di più di Alessio e la Olivieri ha risposto così: “Che mi ricorda di vivermi il momento senza farmi tremila domande sul domani, cosa che non ero più capace di fare da anni. Ero diventata pesante, maniaca del controllo, non riuscivo più a divertirmi. Vivevo solo di lavoro e responsabilità (in parte lo sono ancora ma lui mi aiuta). Mi ricorda che devo lasciare andare e divertirmi perché ho ancora tempo per sbagliare e rimediare agli errori. Paradossalmente, lui è quello più ‘giovane’, io sono quella più ‘rigida’ tra i due (anche se lui è quello più “vecchio”)”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria