“Giuseppe Garibaldi è innamorato, ecco di chi” | La rivelazione di Fiordaliso

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Restare per mesi nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” può portare a far perdere il contatto con la realtà, non avendo, se non in minina parte, rapporti con l’esterno. Una volta tornati alla vita di tutti i giorni si ha la possibilità di vedere alcune scene di cui non si era a conoscenza, comprese le opinioni degli altri compagni di avventura, al punto tale da percepire con occhi diversi l’accaduto. Ed è quello che sembra stia succedendo anche a Giuseppe Garibaldi, che sembra avere cambiato idea su molti aspetti.

Uno di questi riguarda innanzitutto il suo rapporto con Anita Olivieri, sua grande amica nel periodo trascorso nel reality dove l’ha spesso condizionato nel legame con Beatrice Luzzi, ma da cui ora sembra essersi distaccato del tutto. Il bidello ha detto infatti chiaramente di non gradire che qualcuno possa avere parole negative non solo su di lui, ma anche sull’attrice, segno piuttosto evidente di come il flirt che i due hanno avuto possa non essere del tutto alle spalle.

Il selfie che i due si sono scattati qualche settimana fa davanti al Colosseo ha contribuito ad alimentare le speranze dei “Beabaldi”, che desiderano ancora rivederli insieme. Al momento entrambi hanno le bocche cucite, ma c’è chi non sembra avere dubbi su di loro. E non si tratta di una qualsiasi, bensì di una che conosce bene entrambi, ovvero Fiordaliso.

“Lui è un po’ cotto, da perdonare non c’è niente, alla fine si erano riavvicinati. Se era innamorato di Anita? Lo ho pensato, ma il suo sguardo era sempre rivolto verso Beatrice – ha detto la cantante alla trasmissione radiofonica ‘Turchesando’ -. Ho riso troppo quando lui è arrivato tardi al caffè e lei non lo ha fatto salire! Giuseppe è calabrese doc, non ti dice niente?”.

Qualche dubbio in più sembra venirle solo in merito all’attrice, ma forse è dettato solo dalla loro differenza d’età e dalle loro vite, che lei ritiene siano difficili da conciliare. Non tutto sembra essere però concluso: “Per quanto riguarda Bea lo devi chiedere a lei, è una donna non una ragazzina, nella casa si è data più di tutti, adesso che è tornata alla vita normale ci guarda dietro mille volte. Ti dico la verità a me piacerebbe vederli insieme. Sono diversi, ma quando era con Giuspa le brillavano gli occhi. Non so che alchimia ci fosse perché non sono simili per niente, ma c’era”.

Insomma, se davvero Giuseppe Baribaldi e Beatrice Luzzi guardassero ancora una volta dentro il loro cuore la situazione potrebbe essere diversa. Staremo a vedere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]