Ex GF, Anita Olivieri si prende una pausa dai social: “Ho la necessità di stare bene”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il “Grande Fratello” si è concluso solo da quasi due mesi, ma per alcuni concorrenti è possibile continuare a fare parlare di sé solo in riferimento a quanto accaduto nella ‘Casa’. Questo non può che essere il segno evidente di come chi si augurava di godere di una forte ondata di popolarità sia stato costretto a scontrarsi con una realtà decisamente diversa.

È il caso di Anita Olivieri, che durante il reality si era detta dispiaciuta all’idea di non poter più andare al cinema o a cena da sola come era solita fare, soprattutto perché c’era il rischio concreto di essere fermata dalla folla intenzionata a conoscerla. Alfonso Signorini aveva provato a smorzare i suoi entusiasmi, facendole capire che i suoi sogni di gloria avrebbero potuto svanire, ma era servito a poco.

Nel corso di queste settimane sono stati diversi i follower che le hanno fatto notare quanto il suo comportamento sia stato poco gradito dalla maggior parte dei telespettatori, ma anche in queste occasioni lei si era mostrata risoluta e tranquilla, sicura di essere stata sempre nel giusto. Addirittura è arrivata a sostenere che Beatrice Luzzi avrebbe dovuto ringraziarla, “se non ci fossi stata io avrebbe litigato con i muri per sei mesi“, ha detto.

Forse però dentro di sé lo stato d’animo che la 26enne iniziava a covare era tutt’altro che tranquillo. Ora è stata lei stessa a sottolineare di essere stanca e di volersi prendere una pausa dai social, in modo tale da non doversi giustificare da attacchi negativi. Anita Olivieri ha innanzitutto ringraziato chi continua a farle sentire il suo affetto, mostrando gratitudine, per poi comunicare a tutti la decisione presa.

Ecco, ragazzi, purtroppo per me non è un momento facile – ha dichiarato l’ex gieffina -. Questo è un periodo complicato quindi non sarò molto attiva sui social nonostante stia per partire. Ho davvero bisogno di prendermi del tempo per me e godermi i miei momenti”.

Anche una come lei, che ha sempre ribattuto in modo feroce agli attacchi, non è sempre così forte come faceva credere: “”Purtroppo non tutti reagiscono allo stesso modo alle pressioni, ai social e ai giudizi. Io ho la necessità e priorità di stare bene e al momento i social non sono un mezzo che può aiutarmi. Tranne che per questioni lavorative non sarò molto attiva. Vi chiedo di rispettare questa cosa perché non siamo tutti uguali e non tutti siamo abituati a condividere ogni cosa della nostra vita al mondo. Non è scontato che questa vita piaccia o che tutti la vogliano. Io volevo realizzarmi e seguire i miei obiettivi, non volevo tante cose di ciò che mi sta capitando. Immedesimatevi nelle persone e nelle situazioni altrui e capirete tante cose degli altri. Vi voglio bene, un bacio” – ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria