Giulia Stabile rompe silenzio su Sangiovanni e Mattia Zenzola

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gioia infinita per Giulia Stabile di Amici. Dopo la vittoria ad Amici, la fidanzata di Sangiovanni è diventata una ballerina professionista della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi ed è entrata nel cast di Tu Si que vales. rompe il silenzio su Mattia Zenzola e parla della storia con Sangiovanni. Ha sottolineato di essere imbarazzata per l’interesse mostratole da Zenzola. Ecco cosa ha rivelato.

Giulia Stabile: “Imparo senza l’ansia della gara”

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia ha anche parlato del suo nuovo ruolo di ballerina professionista ad Amici 21: «È strano, ma è bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere più in un posto così bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara».

La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)


Intanto la storia d’amore con Sangiovanni va a gonfie vele: «Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro». La ballerina rompe anche il silenzio su Mattia Zenzola: «Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male».

Dove si sono conosciuti Giulia Stabile e Sangiovanni

Proprio nella scuola di Amici, Giulia ha conosciuto e si è innamorata di Sangiovanni. Tra loro è nata una bellissima storia d’amore che, come rivelato dalla talentuosa ballerina, prosegue a gonfie vele. Da una passione è nato un amore che continua ancora ora.

E c’è ua canzone dal testo molto significativo, che mette in luce le fragilità che vivono gli artisti. Giulia si è servita di uno stralcio della canzone per fare una dedica speciale: “Nei miei pensieri ci sei sempre tu”. Il brano è stato presentato su Instagram attraverso una foto che ritraeva Madame e Sangiovanni mano nella mano.

Il rapporto tra Giulia e Belen

Con Belen, ad esempio, il rapporto è rose e fiori, carico d’empatia. “Belen ha detto che vuole adottarmi, era seria”. Lo riporta Today.

Le due hanno legato moltissimo. “A parte gli scherzi – prosegue – è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono”. Quanto invece ai maschi della tavolata: “Martin e Alessio mi facevano paura – spiega – Sono alti e muscolosi. Poi ho scoperto che sono ‘spiriti bambini’. Ne facciamo di tutti i colori”.

Non solo Tu si que vales, perché Giulia lavora anche ad Amici. Gli impegni impegni iniziano tra le 8 e le 11, breve pausa pranzo e poi si continua fino alle 18, anche se a volte si tira avanti fino alle 21.30.

Lavoro e Carriera di Giulia

Giulia Stabile nonostante la sua giovane età è una ballerina professionista. Nel 2014 ha partecipato al programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici. Dalle foto che posta su Instagram è possibile comprendere che ha fatto parte della Nough Megacrew, la famosa crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Si tratta di una vera e propria professional Dance Crew italiana.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]