È partita ieri, lunedì 23 settembre, su Canale 5 la 37esima edizione di ‘Striscia La Notizia’. Tra le tante novità presenti quest’anno anche i nuovi ballerini che per la prima volta nella storia dello show saranno un uomo e una donna. Gianluca Briganti sarà il primo velino di Striscia La Notizia. Scopriamo insieme qualche curiosità […]
Giulia Salemi svela in Tv il sesso del suo bebè
Poche settimane fa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato con un messaggio condiviso sui rispettivi profili Instagram di essere in attesa di un bambino, sottolineando di essere davvero felici per questa novità che sta per arrivare nelle loro vite. I due hanno messo in evidenza quanto l’idea di avere un figlio rappresenti un passo fortemente voluto, soprattutto perchè in passato hanno vissuto una fase di profonda crisi, che hanno sempre evitato di spettacolarizzare, per questo hanno compreso di non poter vivere l’uno senza l’altra.
Le emozioni che l’influencer sta vivendo sono davvero fortissime soprattutto perché lei ancora non sa bene cosa significhi diventare mamma, mentre il compagno ha già Leonardo, che oggi ha sei anni, frutto della relazione con Ariadna Romero. Ora è stata lei stessa in Tv a svelare se lei e il compagno avranno un maschio o una femmina.
Maschio o femmina? Giulia Salemi toglie il mistero
Fino ad ora Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non avevano parlato del sesso del bebè, c’era però chi si era convinti che l’influencer fosse in attesa di una bimba osservando alcuni dettagli in rosa che sembravano intravedersi nella cameretta in preparazione mostrata dalla nonna materna Fariba Tehrami. Ogni dubbio è stato però sciolto dalla futura mamma in occasione della sua presenza nello studio di verissimo: la coppia, in realtà, appenderà un fiocco azzurro sulla porta.
“È un maschietto e io non so cosa aspettarmi dal diventare mamma, però so che cosa spero: essere una brava mamma – ha detto -, Ci metterò tutta me stessa. Io mi sono sempre immaginata mamma di una femminuccia, però la vita ti stupisce. La cosa più importante per me è la salute, dunque inizia per me una avventura nuova. Pare inoltre che il maschietto dia moltissimo affetto alla mamma e questo mi rende felice perché sono molto carnale”.
Un’esperienza come questa genera sempre un po’ di timore, lei non fa eccezione, ma è pronta per viversi appieno i momenti che la attendono. “Spero di poter crescere con lui e di potergli passare i miei principi, spesso dimenticati dalla società. Ho paura, ma è un nuovo capitolo. Spero di essere una brava mamma”. Silvia ha risposto: “Lo sarai, perché hai da sempre un forte istinto materno” .
Top secret per ora il nome, lei vorrebbe darne uno doppio, ma per ora non è stata ancora presa una decisione defintiva. Ora che tutto sta andando per il meglio Giulia ripensa con occhi diversi al periodo in cui lei e Pierpaolo si erano separati: “Abbiamo passato un paio di momenti importanti di crisi con grande dignità, abbiamo sempre tutelato l’uno e l’altro, mai strumentalizzato nulla, nè spettacolarizzato nulla. Abbiamo avuto una grande pausa che non è durata tantissimo, ma sembrava definitiva. Sembrava che il nostro rapporto fosse giunto al termine. Noi due siamo anime gemelle, ma questo non vuol dire essere perfetti perché la perfezione non esiste. Esiste trovare un equilibrio nelle difficoltà, è proprio in quei momenti difficili che devi farti forza e ritrovare l’amore. L’amore non era terminato ed entrambi ci siamo cercati. Da un fortissimo choc, la separazione totale, siamo passati a un ri-corteggiamento, come se avessimo ricominciato da capo. Ci siamo dati un’ultima vera grande chance che è quella che ci ha portato a decidere di diventare genitori”.
Almeno per ora non c’è però il matrimonio tra i loro piani. “Per adesso non ci pensiamo. Ho visto molte separazioni in questo periodo, non mi sembra il momento migliore. Poi essendo io figlia di separati, non è tra le mie priorità. Se succederà sarà un momento bellissimo, ma adesso mi voglio godere la maternità. Non è il matrimonio che lega due persone, ma un figlio lega per sempre“ – ha concluso.