Gigi D’Alessio è in attesa del suo sesto figlio

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Secondo quanto divulgato dal settimanale Oggi, Gigi D’Alessio e la sua compagna Denise Esposito stanno aspettando il loro secondo figlio insieme.

Mentre Gigi si avvicina ai suoi 57 anni, questa notizia segna l’arrivo del suo sesto figlio. La coppia, unita dal 2021, ne ha già uno di nome Francesco, che ha quasi due anni.

La vita amorosa di Gigi D’Alessio è stata variegata e piena di eventi. Diventato padre per la prima volta nel 1987 con la nascita di Claudio, ha avuto altri due figli, Ilaria e Luca (noto come l’artista LDA), con la sua prima compagna e unica moglie, Carmela Barbato. Successivamente, la sua relazione dodicennale con Anna Tatangelo ha portato alla nascita di Andrea. Nonostante non si siano mai sposati, la loro relazione è terminata nel 2020 dopo alcuni tentativi di riconciliazione.

Denise Esposito

Il capitolo più recente nella vita di Gigi D’Alessio riguarda la sua relazione con Denise Esposito. Iniziata all’inizio del 2021, la coppia ha accolto il piccolo Francesco l’anno seguente. Ora, con l’attesa del loro secondo bambino insieme, si apre un nuovo entusiasmante capitolo nella loro vita familiare.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]