Giada Parra, chi è la moglie di Paolo Conticini

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paolo Conticini ospite della trasmissione TV Oggi è un altro giorno di Serena Bortone ha parlato del suo forte legame con la moglie Giada Parra.

I due stanno insieme da ben 28 anni e nonostante siano passati diversi anni i due sono più felici che mai.

L’attore si è raccontato a cuore aperto svelando alcuni curiosi dettagli sulla sua vita privata.

Chi è più geloso? Lei è bravissima a mascherarlo, è gelosa in modo particolare, anomala. Nel senso che magari non dà peso quando lavoro con bellissime ragazze, ma invece lo fa con altri tipi di donne diciamo… Io sono geloso ma non lo do a vedere, anche se sotto sotto faccio le mie indagini – ha commentato durante l’intervista.

E poi ha aggiunto: “Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, quindi anche se qualcosa va male, guardo l’angolo depresso per qualche minuto, poi butto tutto via e vado avanti.

Scopriamo insieme qualche curiosità sul suo conto.

Giada Parra: biografia, carriera e vita privata

La bellissima moglie di Paolo Conticini Giada Parra è nata a Pisa nel 1975, ha 49 anni e in passato ha lavorato come modella.

I due sono convolati a nozze nel 2013, dopo ben 18 anni di fidanzamento coronando il loro sogno d’amore dopo avere attraversato insieme diverse tappe importanti.

Nonostante la donna abbia cercato di mantenere un profilo basso i due compaiono spesso insieme, felici e sorridenti, sui social dove Conticini non dimentica mai di dedicarle dolci parole. È accaduto per esempio per il suo compleanno, quando l’attore sul suo profilo Instagram le ha dedicato uno scatto con la didascalia “Oggi è un giorno importante per te amore mio… buon compleanno”.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]