GF Vip 6, Bortuzzo e Lulù sempre più intimi. Lui: “Gambe morte ma il resto funziona bene”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono sempre più “intimi” Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè i quali, già durante la puntata del 20 settembre, in diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 avevano speso dolci parole l’uno nei confronti dell’altra.

Il primo amore della sesta edizione del GF Vip

A soli pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 6 pare che stia già  sbocciando il primo amore tra la coppia composta dall’ex nuotatore e dalla principessa.

La confessione della coppia Bortuzzo-Selassiè

Sembra strano perché è passata solo una settimana ma.. stiamo bene insieme” avevano già detto una settimana fa in occasione della diretta dalla Casa  ed ora sembrano essere diventati ancora più intimi.

Baci e abbracci in piscina tra Manuel e Lulù

Nelle recenti immagini in piscina che stanno facendo il giro del web  i due si sono lasciati andare ad abbracci e baci che non nascondono l’immediata attrazione scoccata tra i due sin dall’inizio del reality.

I commenti sui social

Neanche a dirlo, sono bastate le immagini della coppia abbracciata in piscina per scatenare i  fan  che sui social non hanno perso tempo ad esprimere i propri commenti di gioia per la love story appena iniziata : “Li vedo molto presi”, ha scritto un utente su Twitter. E un altro: “Sono dolcissimi, che carini”. 

Il primo bacio in piscina tra Manuel e Lulù

Così dopo una serie di abbracci romantici, in piscina tra i due è scoccato anche il primo bacio. Lulù accarezza spesso i capelli e il volto di Manuel mentre lui   la abbraccia teneramente per sentirla sempre più vicina. Ciò prova che la passione tra i due  è crescente tra i due.

Il commento di Manuel sulla relazione con Lulù

 Alfonso Signorini  ha indagato sulla relazione  e Manuel Bortuzzo ha risposto : «Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo».

La confessione intima di Manuel Bortuzzo ai coinquilini

Nei giorni scorsi Manuel Bortuzzo, parlando con i suoi coinquilini,  è tornato a parlare dell’incidente che gli ha cambiato la vita. Il 22enne ha confidato di sentire le gambe come morte. Per sdrammatizzare il racconto, inoltre, il gieffino si è lasciato andare ad una confidenza intima.

Le parole dello sportivo

Manuel ha spiegato di essere vivo per “12 millimetri” e ha aggiunto di  avere rischiato la morte e di essere vivo solamente per miracolo. L’episodio che gli ha cambiato la vita, è scaturito da uno scambio di persona.

Cosa è successo a Manuel

In particolare  in un locale è scoppiata una rissa. Terminata la serata in discoteca, Manuel stava prendendo le sigarette ad un distributore automatico, quando ha visto arrivare una moto a tutta velocità verso di lui che ha sparato dei colpi d’arma da fuoco.

Il tragico incidente

Da quel giorno, lo sportivo è finito su una sedia a rotelle. Nonostante per lui non sia stato affatto facile,  tuttavia, dice di aver compreso che non serviva a nulla passare il tempo a piangersi addosso.

Bortuzzo ironizza sulla sua condizione

Parlando con i concorrenti del Grande Fratello Vip, Bortuzzo ha aggiunto ulteriori dettagli sul suo stato di salute: “La sensibilità non c’è più alle gambe, sono come morte“. Tuttavia, il 22enne ha confidato che i peli e le unghie continuano a crescere regolarmente perché il sangue scorre nelle vene. Poi  ha cercato di sdrammatizzare e ha aggiunto “Là sotto funziona tutto eh...” suscitando ilarità nei compagni d’avventura e mostrando, ancora una volta la sua grande forza ed ironia.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria