Fidanzamento lampo per George Clooney e Amal Alamuddin che a quanto pare sono già pronti per convolare a nozze: l’ex scapolo d’oro di Hollywood potrebbe non essere più disponibile sulla piazza, il vincitore di due Oscar e quattro Golden Globe salirà sull’altare il prossimo 12 settembre.
Ma chi è la donna che lo ha fatto letteralmente capitolare? Amal, originaria di Beirut, è un avvocato attivista specializzato in diritto internazionale e diritti umani, che oltre ad essere stata consigliere dell’ex segretario Onu Kofi Annan, ha anche rappresentato Julian Assange e Yulia Timoshenko. Lei senza dubbio l’ha conquistato per la sua bellezza ma soprattutto per l’estrema intelligenza, viceversa non sarebbe mai riuscita a fargli cambiare idea sulle nozze. La location è ancora top secret, c’erano state delle voci a proposito di Venezia, dove la coppia è stata avvistata alcune settimane fa, ma la stragrande maggioranza di persone scommettono ancora sulla proprietà di Clooney sul Lago di Como.
Al lieto evento parteciperanno ovviamente tantissime star del jet set internazionale come Jennifer Aniston, Sandra Bullock, Angelina Jolie e Brad Pitt che a quanto potrebbe essere uno dei testimoni di nozze. Staremo a vedere…o rimarremo in attesa di ulteriori indiscrezioni.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…