Mario Balotelli, presto il matrimonio con Fanny Neguesha

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il centravanti della Nazionale Italiana di calcio ha deciso di fare il grande passo: Mario Balotelli e Fanny Neguesha hanno deciso di convolare a nozze. Alla vigilia dei Mondiali 2014, uno dei giocatori più chiacchierati dal gossip, ha chiesto alla sua fidanzata, la bellissima modella belga, di sposarlo e lei viste le precedenti sventure della Fico ha colto la palla al balzo (prima che lui ci ripensasse)  e ha accettato. Ad annunciarlo è stato proprio lui postando la foto dell’anello su Instagram, insomma dopo tanti tira e molla Mario e Fanny sono finalmente pronti per il matrimonio.

Nella foto postata prima su Instagram e poi su Twitter, si vede il bellissimo anello di fidanzamento che lui le ha regalato e un commento toccante di Mario Balotelli che annuncia ai fan che lei ha accettato. Dunque, proprio mentre si vociferava di una nuova crisi tra i due, SuperMario ha messo a tacere la cosa con un “pietra” gigantesca, che dire, forse stava solo aspettando il momento giusto per chiedere a Fanny di diventare ufficialmente la signora Balotelli.

Questa volta, o almeno così sembra, pare che lui abbia messo la testa a posto, e in un modo inaspettatamente romantico ha scelto un luogo speciale, una spiaggia e il cielo durante il tramonto, per farle la proposta. Dopo esserci lasciati varie volte e aver anche cancellato e ripostato ripetutamente le foto sui social network, la coppia, adesso sembra pronta per il grande passo.

Scacco matto per Raffaella Fico? Non proprio, dato che soltanto a distanza di poche ore la Fico “risponde” a Balotelli su Instagram con la foto di un anello di fidanzamento. Pura coincidenza? In breve casualmente Balotelli si sposa e Raffaella Fico e il suo fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantautore italiano, rispondono annunciando il loro matrimonio. Soltanto una casualità? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria