Future mamme vip, le star con il pancione dell’estate 2015

Belle, in forma e con il pancione: sono loro, le future mamme Vip che hanno sfoggiato i loro pancioni in spiaggia. Tutte pronte a diventare mamme, ma nessuna di loro intende rinunciare a micro costumi da sfoggiare in vacanza nonostante il pancione che, a dire il vero, le rende ancora più affascinanti.

Tra le più belle del reame c’è sicuramente Elisabetta Canalis, che ci ha tenuti informati sulla sua gravidanza attraverso i canali social. La showgirl italiana non fa altro che pubblicare scatti su Instagram per immortalare passo passo questa importante fase della sua vita. Elisabetta diventerà mamma ad autunno, il parto è previsto all’incirca per metà settembre e sia lei che il futuro papà, nonché marito, Brian Perri, non vedono l’ora che arrivi la loro bambina!

Estate calda e di trepida attesa anche per gli ex tronisti Francesco Arca e Costantino Vitagliano: per entrambi estate sotto al sole tra pancioni, baci, coccole e selfie. Irene Capuano, la fidanzata di Arca è in attesa di una bimba che si chiamerà Maria Sole, mentre Elisa Mariani, compagna di Costantino, non ha voluto rivelarci il nome, ma anche a loro la cicogna porterà un fiocco rosa.

Bebè in arrivo anche per  Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: la bella conduttrice con il pancione in spiaggia ha decisamente un certo fascino” In attesa anche Clizia Incorvaia che, per chi non lo sapesse, è la moglie di Francesco Sarcina. Anche lei non perde occasione per postare online i suoi selfie con il pancione in bella vista al mare e in palestra, perché diciamolo, queste aspiranti mamme sono in formissima nonostante la gravidanza!

Elisabetta Canalis è diventata mamma

Elisabetta Canalis, ieri 29 settembre 2015, è diventata mamma della piccola Skyler Eva. A dare l’annuncio della nascita è stata proprio l’ex velina postando una foto su Instagram del marito con la piccola tra le braccia. La bambina è nata a Los Angeles ed è perfettamente in salute come la mamma. Per l’occasiobne la famiglia si è riunita, e pochi giorni prima del parto Nonna Bruna aveva raggiunto Elisabetta Negli Stati Uniti per condividere con la figlia il lieto evento.