Francesca Neri dopo la separazione da Claudio Amendola: “Sto vivendo finalmente nella verità”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesca Neri ha parlato per la prima volta della separazione da Claudio Amendola. Sono passati otto mesi da quando i due attori hanno deciso di porre fine al loro matrimonio ma, fino adesso, era stato solo lui a rilasciare dichiarazioni in merito.

Francesca Neri: “Il clamore non mi ha stupito”

Adesso anche Francesca Neri ha commentato quanto accaduto tra lei e Amendola. Anche in questa occasione, è stata molto discreta: “Non ne ho mai parlato. Non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide, questo fa parte del mio modo di essere”, ha detto a I Lunatici su Radio2.

“Il clamore non mi ha stupito, siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social, non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere. Preferisco in questo momento non parlarne“, ha aggiunto la Neri.

Quindi, ha detto ancora: “Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire“. Nessun riferimento diretto alle ragioni della separazione, né ai rapporti con l’ex compagno.

Cosa ha detto Claudio Amendola

La conferma della fine del matrimonio tra Francesca Neri e Claudio Amendola è arrivata dopo alcuni rumors della scorsa estate. Ad aprile, l’attore era stato ospite della trasmissione Verissimo e, in quell’occasione, aveva parlato di quanto accaduto: “La vita è bizzarra, non credevo mai di poter interrompere la storia con Francesca. Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti”, aveva ammesso Amendola.

Quindi aveva aggiunto: “Io sto bene, ho una vita che mi riempie. Le vorrò più che bene per tutta la vita. Alcune decisioni per quanto dolorose, se vengono prese, hanno delle motivazioni, e la vita va vissuta e accettata per quello che è”.

Sposati per 13 anni e insieme da 25, i due attori hanno un figlio, Rocco, nato nel 1999. Insieme hanno affrontato molti momenti difficili, come l’infarto avuto da lui nel 2017 e la malattia di lei. Francesca Neri, infatti, soffre di cistite interstiziale, una patologia dolorosa, che l’ha costretta ad allontanarsi dalle scene per un periodo. Quando ne ha parlato, ha rivelato: “Ho accarezzato l’idea del suicidio”. Alla stampa ha anche spiegato di aver superato la fase acuta, trovando un nuovo equilibrio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria