Flavia Vento choc sui social: “Mi è apparsa la Madonna. Gesù a breve tornerà”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non bastavano le dichiarazioni della veggente di Trevignano, ora a infiammare il dibattito c’è anche Flavia Vento, che ha destato scalpore con le sue ultime rivelazioni.

La nota showgirl, più volte al centro dei riflettori per le sue controverse dichiarazioni, ha raccontato su Twitter di aver avuto un incontro soprannaturale con la Madonna.

La straordinaria apparizione sarebbe avvenuta al Parco di Roma Golf Club, vicino a una sorgente d’acqua. Secondo la sua testimonianza, la Madonna le è apparsa vestita di azzurro, con 12 stelle sul capo e avrebbe lasciato ai fedeli un messaggio chiaro “La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà.

La reazione sui social

Il messaggio apparso sui social ha inevitabilmente suscitato l’ilarità e il sarcasmo degli utenti, anche per la strana tempistica dell’apparizione, avvenuta durante il consueto raduno mensile della veggente Gisella Cardia a Trevignano.

Molti utenti hanno messo in dubbio la credibilità dell’ex modella, lasciando una pioggia di commenti ironici e sarcastici sui social media.

Dopo la truffa del finto Tom Cruise, il presunto incontro con gli alieni e l’abbandono del reality “La Pupa e il secchione”, oggi Flavia Vento torna a far parlare di sé annunciando addirittura la prossima venuta di Gesù Cristo e scatenando un vivace dibattito e commenti divertenti sui social.

C’è chi ha scherzato facendo un riferimento al presunto miracolo di moltiplicazione della pizza e degli gnocchi di Gisella Cardia “Flaviè, ma gli gnocchi si so’ moltiplicati? Se no’ non vale”, chi ha messo in dubbio la scelta del luogo dell’apparizione “Anche a me la Madonna mi ha dato appuntamento in un campo da golf, ma mi ha dato buca” e chi ha coniato perfino il simpatico soprannome “Flavia Avvento”.

Negli ultimi anni la soubrette, dopo un difficile periodo di depressione, ha deciso di dedicare la sua vita alla fede e alla castità. In una passata intervista aveva così dichiarato: “A 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene, solo frutta e verdura, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l’Antico è un po’ cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene. Sono casta da quasi 3 anni. È una mia scelta”. 

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]