Flavia Vento e gli UFO: “Gli alieni esistono, li ho visti”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Flavia Vento, la nota showgirl, intervistata dal settimanale Gente, ha rivelato di essere certa che gli extraterrestri esistono perché li ha visti.

Alla rivista, infatti, la 45enne ha detto: “Mi diverto. Come di recente, quando ho detto che un alieno mi aveva rivelato che il nostro DNA era cambiato 4 mila anni fa e ora siamo nella Matrix“, riferendosi al noto film cult dei fratelli Wachowski con Keanu Reeves, dove la realtà è un prodotto artificiale creato dalle macchine.

Flavia Vento non basa le sue affermazioni sulla ‘fede’ bensì dal fatto che “gli UFO li ho visti davvero, e poi mi sono anche documentata. Il nostro DNA viaggia a una frequenza di hertz che viene influenzata dai suoni. Poi ci sarebbe il discorso dei pleiadiani, che sono di nascosto su questa Terra per proteggerci, e i rettiliani, che sarebbero i governanti, quelli che lavorano per il male”.

Tuttavia, gli alieni non sono sul Pianeta Terra per fare del male ai suoi abitanti: “Non credo che altre forme di vita extra-terrestre vogliano distruggerci. Però se pensiamo che fra 30 anni saremo troppi su questa Terra, un po’ di timore che qualcuno voglia sfoltire mi viene”.

Sono ancora casta

Poi, Flavia Vento ha parlato di un tema che le sta a cuore, la castità, sostenendo di non avere rapporti da dieci anni: “Sono ancora casta. E se guardo indietro i miei ex, non ne salvo uno. Meglio da sola”.

Su Francesco Totti

Infine, su Francesco Totti, accusato nel 2005 di averla ‘scaricata’ dopo una notte insieme, poche settimane dopo le nozze con Ilary Blasi: “Dico al massimo che un giorno qualcuno mi dovrà delle scuse. Per il resto mi appello alla Convenzione di Ginevra”. Quelle dichiarazioni, comunque, furono poi ritirate da Flavia Vento.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria