Flavia Vento parla di Totti: “Sì, ci fu un breve flirt”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ospite di Monica Setta, conferma. “Passata per rovinafamiglie”. Se ne parla da venti anni. Ma finora nessuno dei due, né Francesco Totti né Flavia Vento, aveva mai confermato.

Flavia Vento conferma il flirt con Totti

Le voci a proposito di un flirt fra l’ex Capitano della Roma e la show girl si rincorrono da due decenni e solo ora, dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi e anche l’uscita del documentario Netflix e del libro Che stupida (ed. Mondadori), uno dei due ha ammesso.

La verità di Flavia Vento

Flavia Vento lo aveva anticipato a Caterina Balivo ospite de La volta buona: “A breve dirò la verità su me e Totti”. Lo ha fatto con Monica Setta nel salotto di Storie di donne al bivio, nella puntata in onda il 18 gennaio in seconda serata su Rai 2.

Flavia Vento: “Totti con me si è comportato male”

“È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto – ha esordito Flavia Vento – Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt – confessa – Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti – conclude – non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio”.

“Delusa dagli uomini, sono casta da dieci anni”

E rivela per la prima volta che il primissimo fidanzato è stato Andrea figlio di Sergio Leone. “Sono casta da un decennio – prosegue – Gli uomini della mia vita mi hanno deluso. Chi era alcolizzato, chi, ludopatico. Non mi sono mai sentita amata veramente”. E ancora a proposito di Leonardo DiCaprio: “Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]