Finito l’amore tra Claudia Motta e Simone Rugiati, ecco perché si sono lasciati

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La modella Claudia Motta e lo chef Simone Rugiati sono ufficialmente giunti alla fine della loro relazione sentimentale. Negli ultimi giorni le voci riguardo a una profonda crisi tra i due erano diventate sempre più insistenti e oggi a confermare i rumors è la stessa modella, che ha deciso di raccontare tutto.

La rivelazione a “Lo Zoo di 105”

Claudia Motta, ex Miss Mondo Italia ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ritiratasi per via di un infortunio, ai microfoni della trasmissione radiofonica “Lo Zoo di 105” ha rivelato con molta franchezza e senza mezzi termini di non essere più fidanzata.

“È la prima volta che dici che non sei più fidanzata? È uno scoop per lo Zoo?”. La modella ha confermato: “Sì, è uno scoop per lo Zoo, ma credo che si fosse capito”.

Nonostante l’amore che un tempo li univa, la coppia ha riconosciuto che era giunto il momento di seguire strade separate per perseguire la propria felicità, una decisione dolorosa, ma necessaria.

I motivi della rottura

Non si conoscono i motivi che hanno indotto alla separazione tra i due e non si sa se dopo il ritorno della modella dall’Isola dei Famosi i due si siano mai incontrati. Secondo indiscrezioni pare che la Motta abbia conosciuto un altro uomo, un certo Giorgio, un attore molto impegnato sentimentalmente, incontro che ha segnato la fine definitiva della loro storia d’amore.

Che ci fosse aria di crisi si era già intuito qualche giorno fa, quando Simone Rugiati ha lanciato delle frecciatine alla ex fidanzata, pubblicando una storia su Instagram con l’emoji di disgusto accanto a quella di un angioletto, storia a cui la modella ha replicato a stretto giro con queste parole: “Ho sentito oceani di parole… Mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”.

Lo chef ha poi in seguito smentito il presunto tradimento della ex: “In un momento veramente difficile certe notizie mi hanno spezzato le gambe, mi hanno destabilizzato totalmente, però molto probabilmente, anzi al 100%, sono totalmente inventate e create da persone che volevano distruggerci. In piccola parte all’inizio ce l’hanno fatta, ma volevo dirvi che sono completamente follie. Io per primo ci sono cascato e volevo dirvi di non crederci perché Claudia non è assolutamente il tipo”.

Sta di fatto che qualcosa ha minato la solidità del loro rapporto e la diretta radiofonica è servita a fugare ogni dubbio sullo stato della loro relazione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]

I più letti