Filippo Bisciglia tradisce Pamela Camassa? Ecco la sua verità

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Filippo Bisciglia rappresenta ormai un punto di riferimento per tutti i telespettatori di “Temptation Island“, che non riuscirebbero a pensare a qualcuno di diverso alla guida del programma (le versioni “Vip” erano state affidate ad Alessia Marcuzzi e Simona Ventura). Ad apprezzarlo sono anche le coppie che decidono di mettersi in gioco attraverso questa esperienza, ben sapendo come lui sia in grado di comprendere appieno quello che provano i fidanzati quando si trovano a visionare un video in cui il partner compie dei gesti non troppo rispettosi. Allo stesso tempo, lui non manca mai anche di invitare chi si trova in Sardegna a tutelare anche se stessi (lo ha fatto con Gaia, in merito ai tradimenti perdonati a Luca), sottolineando come sia importante anche preservare la dignità personale in un rapporto di coppia.

Il conduttore rappresenta però un esempio per tutti anche per il modo in cui gestisce da tempo la sua vita sentimentale, lontana da scandali di ogni tipo e caratterizzata dalla presenza al suo fianco da più di dieci anni di Pamela Camassa. Almeno fino ad ora. Solo pochi giorni fa si è diffusa una voce secondo cui lui tradirebbe da tempo la fidanzata, facendo la spola tra Roma e Milano, lei però sarebbe a conoscenza di tutto, ma farebbe come se niente fosse.

Insomma, una sorta di coppia aperta sui generis. Ma è davvero così? Ora è lui stesso a parlarne e a chiarire la situazione.

Filippo Bisciglia e i tradimenti: ecco la sua verità

Di fronte a una voce così clamorosa come quella relativa ai tradimenti che Filippo Bisciglia farebbe in modo consapevole alla fidanzata non poteva che essere interessante conoscere la sua opinione. Il conduttore non si è sottratto alla domanda, anche se ha risposto in maniera indiretta.

“Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, sono un bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo. Giuro, è così” – ha detto a ‘Il Fatto Quotidiano’.

Insomma, una sorta di smentita pur senza usare toni pesanti alla voce messa in giro da Alessandro Rosica, influencer sempre informato sulle vicende private dei personaggi famosi.

Non poteva mancare da parte sua un riferimento a Maria De Filippi, a cui è inevitabilmente legato da tempo: “Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire. Se è vero che è un po’ temuta? No, parla con tutti. Poi è sempre un datore di lavoro.”

Nell’edizione attualmente in onda Filippo Bisciglia non mancherà di stupire, è lui stesso a rivelarlo, al punto tale da avere reazioni diverse rispetto al passato: “Non posso spostare l’attenzione, devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare. Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio abitato da 13 ragazzi o ragazze single. Tutti fantastici. E magari fino a quel giorno hanno avuto un solo rapporto, da quando sono adolescenti. Non capiscono più nulla. E la gente da casa giudica. Io capisco. Se fossi un concorrente di Temptation e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: ‘Ho sbagliato, hai ragione'”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria