Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, l’idillio è finito? La voce clamorosa fa rumore

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Trovare coppie che si dimostrino innamorate e in sintonia come se il tempo non fosse passato è ormai sempre più raro. Troppo spesso, infatti, si arriva ad arrendersi quasi alla prima difficoltà, a volte nemmeno grave, non necessariamente legata a tradimenti o scorrettezze, convinti che prendere strade diverse sia la soluzione migliore per entrambi. Le eccezioni fortunatamente non mancano, anche nel mondo dello spettacolo, dove spesso ci si lascia e si inizia una nuova relazione a un ritmo decisamente frenetico, come è il caso di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.

I due stanno insieme da più di dieci anni, anche se per ora non si sono mai sposati e non hanno avuto figli. In passato, come aveva rivelato il conduttore di “Temptation Island”, lui sembrava il più propenso tra i due ad allargare la famiglia, mentre lei era più titubante, desiderosa di affermarsi nel mondo dello spettacolo, anche se poi questo è avvenuto solo in parte. In occasione della partecipazione di Pamela a “‘L’Isola dei Famosi” lei non aveva però dimenticato di ringraziare il compagno per il sostegno che le ha dato costantemente, anche quando magari i due avevano idee differenti.

Tutto è cambiato?

Recentemente, però, la situazione tra loro sembra abbia avuto un punto di svolta, ma non in positivo, nonostante nessuno di loro ne abbia parlato. Questa è la convinzione di Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come ‘L’Investigatore Social’, che ha parlato attraverso il suo profilo di una segnalazione ricevuta che lui ritiene attendibile.

Rosica ha scritto utilizzando un gioco di parole riferito al conduttore: “Tra qualche anno ce lo ritroviamo al falò di confronto con Pamela Camassa“. Successivamente ha aggiunto: “Questo fa il panico tra Roma e Milano“, in riferimento ad alcune frequentazioni che lui avrebbe nel capoluogo lombardo, mentre con la fidanzata vive a Roma. A rendere ancora più complicato il quadro ci sarebbe la figura di lei che, a suo dire, “sa tutto. Insomma, lei sarebbe consapevole di avere le corna ma farebbe come se niente fosse.

Non potrebbe che essere quantomeno ironico pensare che chi è al timone di un programma in cui si parla di sentimenti ma anche di tradimenti sia il primo a non essere fedele alla compagna, ma si comporti come se questo fosse “normale”.

Pensare che il rapporto tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non sia solido come molti possano pensare non può che fare sensazione. I due in passato avevano effettivamente parlato di una crisi (nel 2019), ma questa non aveva contribuito alla fine della loro relazione. In questo caso, invece, le certezze sono poche, non resta che attendere anche in questo caso “la prossima puntata”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I più letti