Figli vip con nomi strani: da North West a Pilot Inspektor, ecco i più bizzarri

La pop star Christina Aguilera ha scelto per la sua secondogenita il nome Summer Rain ossia Pioggia d’estate. Ma la cantante non è la sola a mostrare originalità e fantasia all’anagrafe: nel 2004 Gwyneth Paltrow e l’ex marito Chris Martin hanno chiamato la loro prima figlia Apple, letteralmente Mela. “Sono frutti dolcissimi, per non parlare del significato biblico, e mi è sembrata un’idea geniale” dichiara l’attrice; il secondogenito, rimanendo in tema biblico, si chiama Moses.
Angelina Jolie e Brad Pitt, invece, poco conformisti in quanto a nomi, hanno chiamato una delle loro bambine Shiloh Nouvel che, in ebraico, significa Colui a cui appartiene.

Brooklyn, Romeo e Cruz sono i nomi dei tre figli di Victoria e David Beckham, che ora hanno anche una sorellina battezzata Harper Seven Beckham. Anche in Italia i calciatori si divertono dando nomi esotici ai loro piccoli  campioni. Alcuni esempi? Chanel Totti, Swami Miccoli, Tobias, Dorotea e Sasha Del Piero, Louis Thomas e David Lee Buffon.

E come non pensare alla famiglia Agnelli, sempre molto originale? Yaki Elkann, fratello di Lapo, ha chiamato i figli avuti da Lavinia Borromeo Oceano, Leone e Vita. Attraversando l’oceano, come dimenticare la figlia di Kim Kardashian e Kanye West? La bambina si chiama North West, cioè Nord Ovest. Madonna ha chiamato la figlia Lourdes Maria; e ancora Nicolas Cage ha dato a suo figlio il vero nome di Superman, ovvero Kal El.

Hopper è il nome della scatola di legno nella quale i parlamentari americani inseriscono le proposte di legge alla Camera dei Rappresentanti. Ma è anche il nome del figlio di Sean Penn e Robin Wright.
Bluebell Madonna è invece il nome imposto alla figlia di Geri Halliwell, la “Ginger Spice”. Significa campanula, fiore che cresce solitamente in zone impervie, mentre Madonna è un tributo alla cantante. Per finire con Pilot Inspektor – Pilota Ispettore – dato al figlio dall’attore Jason Lee. L’idea di chiamarlo “Pilota” è venuta ai due genitori ascoltando una canzone dei Grandaddy (“He’s Simple, He’s Dumb, He’s the Pilot”).

Vediamo nella fotogallery tutti i figli vip con nomi strani!