Fedez e i tarocchi di nonna Luciana: cosa ha previsto? Le ipotesi

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo settimane di indiscrezioni Fedez ha trovato il coraggio di parlare in TV dei cambiamenti che stanno colpendo la sua vita privata nell’ultimo periodo. L’intervista fatta da Francesca Fagnani ha toccato tanti punti, dal dolore per la separazione da Chiara Ferragni alla gestione dei figli, ma senza dimenticare l’inchiesta in cui è coinvolta l’influencer, attualmente indagata per truffa.

La giornalista lo ha interpellato su un dettaglio di cui sono a conoscenza molti dei suoi fan, ovvero le doti da “tarologa” della nonna, che ha appunto una passione per la cartomanzia. “Che cosa ha letto nei tarocchi nonna Luciana, l’ultima volta che l’ha vista?”, è stata la domanda fatta dalla conduttrice. Lui è evidentemente a conoscenza dell’esito della previsione al punto tale da essere scoppiato immediatamente in lacrime.

Un segno evidente, pur senza dirlo, di come forse la donna abbia davvero predetto quanto accaduto nell’ultimo periodo. Del resto, chi ha seguito la serie The Ferragnez, ricorda quanto l’anziana sia davvero brava in questo campo. La nonna aveva, infatti, parlato di un tradimento che il rapper avrebbe dovuto subire: in quel caso non c’era ancora un riferimento a Chiara, ma a Luis Sal, che avrebbe poi lasciato il podcast Muschio Selvaggio che conduceva con Fedez, per poi tornare.

Sui social diversi utenti hanno provato a pensare cosa la donna potesse avere previsto. I più romantici che non riescono a vedere separati i Ferragnez hanno ipotizzato un loro riavvicinamento, forse lui ha preferito non dirlo per paura che questo non possa verificarsi nei fatti. Altri, invece, hanno pensato che lei ci abbia davvero visto lungo così da ipotizzare il divorzio del nipote.

Le ipotesi, insomma, si sprecano, chissà se presto ne sapremo di più da parte del diretto interessato…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria