Fedez rompe il silenzio su Luis Sal: “Sono a un punto limite”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fedez parla per la prima volta del rapporto con Luis Sal, con il quale conduceva il podcast Muschio Selvaggio. Da tempo i rapporti tra il rapper e il collega sarebbero cambiati: Luis Sal è sparito anche da presenza fissa anche nella vita privata dei Ferragnez.

Fedez e Luis Sal

“Adesso ho degli impegni lavorativi che presenterò la settimana prossima e voglio focalizzarmi su questo. Dopo darò delle spiegazioni, perché è giusto così, e capisco che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di Muschio Selvaggio non è stato uno dei migliori”, ha detto Fedez.

Il rapper per la prima volta ha voluto affrontare in modo diretto l’argomento Luis Sal, ma precisando: “Non posso parlarne, non per mia intenzione. Sono a un punto limite e ne avrei parlato prima, così avrei evitato tutto questo scenario“.

“L’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione”, ha aggiunto il marito di Chiara Ferragni. “Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta la serenità del mondo“.

Fedez e Luis Sal
Fedez e Luis Sal

Dal rapper sono arrivate anche parole di rassicurazione: “Ma Fedez tenta di rassicurare i fan: “Le cose sono più semplici e molto meno drammatiche di quello che potete immaginare. È ovvio che se non si parla, si lascia spazio alla speculazioni, che sono veramente brutte”.

Cos’è successo a Muschio Selvaggio?

Fedez ha condotto da solo il podcast Muschio Selvaggio ma nell’ultimo episodio pubblicato due giorni fa è comparso Mr. Marra, content creator classe 1991, che ha preso il posto di Luis Sal per la puntata dell’EP 121 del podcast. “Forse ce ne saranno altre insieme” hanno spiegato.

La sigla, comunque, continua ad essere sempre la stessa: “Il podcast più figo, Luis, Federico, Martin, un tavolo triangolare, muschio, microfono, videocamere, luci. Ospiti diversi e tanti nuovi amici, un’ora di argomenti. Muschio Selvaggio, pigro ma saggio”, le parole di Fedez e Luis Sal a corredo di immagini che li ritraggono insieme. Cosa accadrà adesso?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]