Gossip & VIP

Fedez ha lasciato l’attico di Milano, Chiara Ferragni “non era preparata”

Nonostante non sia arrivata né la conferma ma né la smentita della separazione tra i Ferragnez, da fonti vicine alla imprenditrice digitale, si è appreso che Fedez ha scelto di lasciare l’attico di Milano, dove viveva con la moglie Chiara Ferragni.

La social influencer 36enne “non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria”.

Per la Ferragni è una ulteriore mazzata: prima l’inchiesta giudiziaria milanese in cui è indagata per truffa aggravata e ora la scelta del marito, padre dei suoi due figli, Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez.

Tra l’altro Chiara Ferragni non ha partecipato alla sfilata della collezione donna autunno – inverno di Prada, dov’era spettatrice abituale, come già fatto ieri anche da Fendi. Da capire se l’imprenditrice digitale diserterà anche quella prevista per domani di Donatella Versace, con cui è notario il forte rapporto di amicizia.

Infine, Fabio Fazio, su X, ha annunciato che “domenica 25 febbraio gli ospiti di ‘Che tempo che fa’ saranno: Naomi Campbell, Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Paolo Virzi’, Luisa Ranieri e i The Kolors”, mentre il 3 febbraio toccherà prorpio a Chiara Ferragni e il Codacons ha già chiesto di essere “pronto a chiedere il sequestro della trasmissione Che tempo che fa se non sarà annullata l’ospitata” della social influencer perché è “inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini”. Inoltre, la Ferragni potrebbe parlare del caso del pandoro Balocco “senza alcun contraddittorio”.