Federico Fashion Style: “Non sono gay”

di Alice Marchese

A Ballando con le Stelle Federico Fashion Style ha deciso di raccontarsi. Prima della performance il ‘ballerino’ espone alcuni suoi momenti di fragilità. Tra le tante cose il 32enne ha raccontato di quando per strada gli danno del ‘gay’ per i suoi look. Questo non lo preoccupa, che ha anche specificato che le paillettes non definiscono un orientamento e sicuramente non danno il diritto agli altri di etichettarlo per qualcuno che non è.

Federico Fashion Style: “Ho imparato a non ascoltare quello che diceva la gente”

“Come tutti gli esseri umani anche io ho le mie fragilità. Essere fashion e glamour come me non è compreso da tutti. Quando ero piccolino sicuramente ero completamente differente dagli altri miei compagni. Loro andavano ai compleanni in tuta e io invece indossavo già le giacchette di paillettes. Non essere capito bene alcune volte mi ha dato dei momenti di fragilità. Per me però era la cosa giusta e io mi vedevo bene in quel modo, con i miei abiti. Ho imparato a non ascoltare quello che diceva la gente”.

Federico Fashion Style: “Essere fashion non è legato ad un orientamento”

Sicuramente anche oggi che sono Federico Fashion Style, camminando per strada sento certe cose. Per me però essere così è la normalità. Andare in giro così al bar alle 10 del mattino è normale e se qualcuno dice ‘guarda sto gay’, manco lo ascolto più.  Non perché uno si veste così deve avere un orientamento diverso, oppure deve essere etichettato per qualcuno che non è. Uno nella vita può andare con un uomo, una donna o con tutti e due insieme, sono gusti suoi e basta. Non ci vedo nulla di male in questo.
L’essere fashion però non è legato ad un orientamento. Mi sento bene come sono e me ne frego del giudizio. Perché non mi importa quello che possono dire le altre persone”.

Ballando con le Stelle: faida tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle scoppia una faida che vede protagonisti Morgan e Selvaggia Lucarelli. Il cantante Morgan sale sul palco e prima di farlo decide di raccontarsi. “La prima volta che i miei genitori mi hanno portato a un concerto, io avevo sei anni. E mi ricordo quel momento come bellissimo”. Lo showman milanese si esibisce assieme alla sua insegnate in una samba tutta tamburi e bacchette. Ma ci sono alcuni aspetti di questa performance che non vengono apprezzati.

Ballando con le Stelle: che è successo a Morgan?

Una prova molto coinvolgente ed avvolgente complice anche l’outfit di Morgan composto da un attillato pantalone nero tutto ponpon e una sgargiante camicia.

Ma la giudice Carolyn Smith ha qualcosa da dire e lui non si trattiene: “Tu vuoi la perfezione ma io posso andare a ballare con i brasiliani un samba e nessuno direbbe nulla. Sì ma io sono qui a giudicarti». Morgan non accetta questo ruolo dei giudici e la Lucarelli, che ha sempre ritenuto il cantante un gradissimo esibizionista, ci va giù ancora più pesante: «Mi sembrava una danza di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo!».


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Ilary Blasi Ilary Blasi nasce a Roma, il 21 aprile del 1981, quindi ha 41 anni. L’esordio nel mondo dello spettacolo avviene molto presto: quando ha solo 3 anni, appare con la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore, insieme a Mariangela Melato. In seguito un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia pubblicitaria, informa la madre che […]

3 min

Il caso di Marco Bellavia continua a tenere banco al Grande Fratello Vip 2022.  Durante l’ultima puntata Alfonso Signorini ha aperto un confronto con i vip rispetto al ritiro dal gioco di Marco Bellavia e le relative reazioni del pubblico TV nel web . Simona Ventura attacca Giovanni Ciacci Durante  la diretta tv anche Simona Ventura […]

3 min

Una (doppia) bella notizia quella di Hilary Swank che  presto diventerà mamma, a 48 anni di ben  2 gemelli: «Un miracolo» «Coming soon» ha scritto l’attrice su Instagram mostrando la pancia. Per lei e per il marito Philip Schneider si tratta della prima gravidanza. Hilary Swank incinta di 2 gemelli a 48 anni In barba […]

3 min

E’ giusto perdonare chi ci tratta male? A questo quesito sembra essere destinato a dover rispondere Marco Bellavia dal momento che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso di preparagli un dolce, una crostata in particolare, che porta il suo nome scritto con la pasta frolla. Come l’avrà presa l’ex conduttore di Bim […]