Federico Fashion Style, lo sfogo sui social, “In giro c’è tanta cattiveria”: cos’è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ha suscitato reazioni contrastanti sui social una foto in cui Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, bacia sulla bocca la figlia Sophie Maelle. Alcuni utenti hanno criticato il gesto d’affetto e lo stesso hairstylist ha voluto replicare.

Federico Fashion Style e la foto con la figlia

Attraverso il suo account Instagram, Federico Fashion Style dedica spesso foto e pensieri affettuosi alla figlia Sophie Maelle. Nei giorni scorsi una foto ha suscitato particolare clamore. “Con i fiori non si comprano le persone… non si comprano gli affetti, non si stappano sorrisi, ma l’amore si dimostra con tanto altro. Tu sei la mia vita. Mia e unica”, ha scritto Federico a commento di alcuni scatti.

Nel primo, posa con la bimba e si baciano sulla bocca. Un comportamento che alcuni utenti hanno criticato duramente. “Che schifo fate con ‘sti baci in bocca ai bambini… Ma è proprio necessario?”;
“A me non piace che un papà baci sulla bocca la figlia!”; “Con questi baci in bocca!! Non è gradevole… Non mi piace ‘sto tipo…”: questi sono alcuni dei messaggi lasciati dai follower.

Federico Fashion Style e Sophie Maelle
Federico Fashion Style e Sophie Maelle

Già alcuni dei fan hanno replicato alle critiche, difendendo Federico Fashion Style. C’è, ad esempio, chi ha scritto: “Tutti santi, tutti giudici pronti a sentenziare, tutti critici… ma finitela di rompere le scatole alla gente… Federico sei una bella persona sia fuori che dentro e tua figlia è proprio fortunata“.

Lo stesso hairstylist dei vip ha voluto replicare, attraverso le sue Storie di Instagram: “Ma io dico, la gente sta bene? O forse sono io che penso sia scema? Cioè, si baciano sconosciuti con la lingua e io non posso dare un bacio a stampo a mia figlia? Mia cara, curati e vergognati perché magari te sei la prima che incontri qualcuno che non conosci e lo baci”, ha detto, sottolineando l’innocenza del suo gesto.

“Io comunque davvero non capisco questa gente. Secondo me o non hanno figli oppure predicano bene e razzolano male. Avere dei figli è la cosa più bella del mondo e credo che in giro ci sia davvero tanta cattiveria“, ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria