Federico Fashion Style e la compagna Letizia si lasciano dopo 17 anni

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continua  la strage di cuori che vede protagonisti i Vip. Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli (solo per citarne alcuni)  è finito anche  il lungo amore tra l’ hair stylist  dei Vip e Letizia Porcu, mamma della piccola Sophie nata nel 2017.

Federico Fashion Style e la compagna Letizia si lasciano dopo 17 anni

L’annuncio è arrivato via social, nelle Stories Instagram della trentatreenne: «Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide». Comincia così il post con cui la trentatreenne Letizia Porcu ha annunciato la separazione da Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, 33 anni appena compiuti. «Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia», prosegue Letizia, che ha comunicato l’addio attraverso le sue Instagram Stories. I due, legati dal 2013, nel 2017 sono diventati genitori della piccola Sophie Maelle, nata tramite fecondazione assistita. «Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per varicocele», aveva spiegato Lauri in un’intervista a Chi.

Federico Lauri e Letizia Porcu

Federico Lauri e Letizia Porcu

La storia tra Letizia e Federico

Letizia, che ha studiato presso L’Istituto di moda, era diventata parrucchiera proprio per stare vicina al compagno. E da anni si batteva per difendere Federico, nei confronti del quale imperversavano pettegolezzi circa un orientamento sessuale diverso da quello dichiarato. Fino a pochi mesi fa la coppia sembrava solida. Tanto che Lauri, spiegando come mai lui e la compagna storica non si decidevano ad andare all’altare, aveva dichiarato: «Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto». Ora, a sorpresa, la Porcu ha comunicato via social la rottura.

Federico Fashion Style festeggia il compleanno con la figlia

Nessun commento, invece, da parte del parrucchiere dei Vip. L’ultimo post di Federico, arrivato poche ore prima che Letizia annunciasse l’addio, è una carrellata di foto che lo ritraggono mentre festeggia il suo trentatreesimo compleanno con la figlia. «Tu sei la mia vera gioia Sophie. Sei il mio respiro, il mio presente ed il mio unico futuro», scrive Lauri a corredo degli scatti che mostrano lui e la sua bambina mentre si scatenano tra balli e risate in mezzo a tanti palloncini colorati.

Cosa sappiamo su Letizia Porcu

Letizia Porcu, classe 1990, è nata ad Anzio, sul litorale romano ed è, ormai, l’ex compagna di Federico Fashion Style, noto parrucchiere dei ‘vip’. Di lei sappiamo che si è diplomata all’Istituto di moda di Nettuno e che ha sempre lavorato insieme al marito nei saloni di loro proprietà tra Roma, Anzio, Napoli e Milano.

Federico Lauri,  Letizia Porcu e Sophie Maelle

Federico Lauri, Letizia Porcu e Sophie Maelle

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style in ospedale: “Sognavo di farlo da anni

La nascita di Sophie Maelle

Letizia e Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, si sono conosciuti nel 2006. Si sono fidanzati e nel 2017 è nata la loro prima figlia, Sophie Maelle. Un percorso difficile per diventare genitori, poi la gioia. A Ballando con le Stelle, durante la sua partecipazione, il parrucchiere si era raccontato e aveva spiegato di aver iniziato con la moglie un percorso di fecondazione assistita.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style e Letizia Porcu non si sposano, perchè? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]