Federica Pellegrini: “Con Matteo prima tenevamo separati i ruoli”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Federica Pellegrini ha rivelato della sua storia d’amore con Matteo Giunta. “In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Lo ha raccontato la nuotatrice in un’intervista al Corriere della Sera che ha detto cosa farà quando smetterà definitivamente di nuotare

Tokyo 2021 è stato un evento che ha coinvolto il mondo intero. Ha rappresentato una ripartenza, ma non soltanto in termini sportivi. E’ uscita allo scoperto la storia d’amore tra Federica Pellegrini e l’allenatore Matteo Giunta. Nessuno sapeva, è rimasta sempre celata fino ad  ora.

In un’intervista la Corriere della Sera, la nuotatrice italiana ha raccontato le novità e anche i progetti futuri dopo le sue ultime Olimpiadi durante le quali ha raggiunto, unica nuotatrice nella storia, la quinta finale olimpica.

“La vita dopo aver rivelato la relazione? Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli, Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli. Adesso ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti ‘che roba strana’“.

Lei molto attiva sui social, lui più riservato: “A volte sono io che lo obbligo a postare – confessa Pellegrini al quotidiano di via Solferino – penso possa essere utile per lui, ma non è proprio il suo mondo”.

Matteo Giunta e la sua dedica d’amore

“Se mi guardo indietro riesco ancora ad assaporare ogni singolo momento passato insieme in questo lungo cammino fatto di vittorie e di sconfitte, gioie e dolori. Hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente”. Lo aveva detto lui al termine dei giochi olimpici a Tokyo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria