Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? Il nome del sostituto

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Novità per Mattino Cinque. Federica Panicucci potrebbe lasciare a breve lo storico programma. Che a Mediaset siano in corso cambiamenti e novità è già noto, ma pare che in questo momento potrebbe essere coinvolta anche la storica conduttrice del programma mattutino che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Federica Panicucci abbandona Mattino Cinque?

Federica potrebbe addirittura lasciare il programma già durante il periodo natalizio. L’indiscrezione circola da tempo nei corridoi di Mediaset, come riporta Tv Blog. Dagospia però svela cosa c’è dietro questo “abbandono” e in realtà sarebbe intenzione della Panicucci prendersi un periodo di pausa a partire da metà dicembre.
A quanto pare realtà sarebbe intenzione della Panicucci prendersi un periodo di pausa a partire da metà dicembre. Però è probabile che il programma continui con o senza di lei nonostante sia la conduttrice per eccellenza e per questo Francesco Vecchi. Il conduttore che solitamente la affianca durante l’appuntamento quotidiano, potrebbe restare solo in trasmissione.

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque: è un addio o un arrivederci?

Si tratta tuttavia solo di un arrivederci. Il 6 gennaio la Panicucci tornerebbe al timone della trasmissione e prima di allora potrebbe affiancare Al Bano nello show “Capodanno in musica”, in onda l’ultimo giorno dell’anno su Canale 5.

I progetti di Federica Panicucci

Secondo quanto riportato da TvBlog, la Panicucci affiancherebbe Al Bano alla guida di Capodanno in musica, lo show che ci terrà compagnia la sera – e la notte – del 31 dicembre 2021 in attesa del nuovo anno.

Il Capodanno di Canale 5 è sempre un appuntamento molto atteso, e questa volta potrebbe portare la firma di due volti molto amati dal pubblico. Stando alle prime indiscrezioni, inoltre, la location scelta per l’evento sarebbe Bari.

Ci si chiede se sia vero o meno tutto questo. Federica Panicucci l’ha condivisa tra le sue storie di Instagram, e ciò sembra darle proprio la conferma tanto attesa. La presentatrice torna dunque ad una delle sue grandi passioni, la musica. Indimenticabile la sua conduzione al Festivalbar. Nel corso degli anni ha poi avuto molte occasioni per recuperare quello stretto rapporto con il mondo musicale, al timone di programmi come il concerto di Natale e quello di Capodanno.

La Panicucci nel privato

Mamma e compagna felicissima. Durante una puntata di Verissimo ha parlato un po’ della sua storia d’amore. Lei e Marco Bacini, il suo fidanzato ormai da diversi anni, si sono già trovati a rimandare le loro nozze a causa della pandemia e, a quanto pare, ora sarebbero pronti a fare il grande passo. La data, tuttavia, non è ancora stata scelta. Siamo tutti in attesa per questo 2022: chissà che emozioni ci riserverà!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]